Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power e Albano Carrisi corrono da Cristel: ecco perché [FOTO]

La coppia musicale più amata dagli italiani fa sempre molto discutere di sé. Questa volta, però, hanno intenerito i fan per una causa importante. Nonostante non stiano più insieme, Albano e Romina hanno trovato il modo di convivere con la loro famiglia allargata. Infatti, ora sembra che Al Bano e Loredana Lecciso siano tornati insieme, ma il cantante di Cellino San Marco sembra continui a tenere un ottimo rapporto con l’ex moglie. Infatti, qualche giorno fa i due si sono precipitati dalla figlia Cristel: ecco perché.

Il compleanno del nipotino

Nelle ultime ore è spuntato sul web uno scatto commovente dei due nonni con il piccolo Kay. Infatti, il figlio di Cristel Carrisi ed il marito Davor Luksic ha compiuto un anno. I genitori ed i nonni sono in festa: il primo nipotino compie il suo primo anno di vita. Inoltre, a breve Cristel e Davor daranno il benvenuto alla loro secondogenita a luglio. Anche Albano e Romina ne sono entusiasti.  Dunque, un giorno importante che porta tanta gioia nella famiglia Power-Carrisi. Presto vedremo le foto del compleanno sui profili ufficiali dei due cantanti. Nel frattempo, la pagina fan dedicata ad Albano e Romina ha dedicato un mini video-collage all’evento.

Nel frattempo Romina Carrisi va a Venezia, ci sarà al compleanno?

La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power ha lasciato la Capitale per recarsi nella serenissima Venezia. Molto attiva sui social, sto raccontando il suo viaggio attraverso post e stories. Uno di questi, però, ha allarmato i suoi fan. Infatti, mentre si accingeva ad attraversare la laguna su un ponte, Romina ha commentato: “Pregate per me“. Una frase piuttosto preoccupante, ma nulla di grave. La Carrisi, infatti, si riferiva solo alla sua dieta drastica. Sotto controllo del nutrizionista, Romina ha iniziato un digiuno intermittente.

La Carrisi ha sempre ammesso di perseverare con le diete perché molto attenta al suo fisico e a non ingrassare. Questa volta, però, sarà messa a dura prova poiché la dieta prescrittale è molto severa.

Pulsante per tornare all'inizio