Alessia Fabiani, la dichiarazione choc della showgirl: “altro che reality!”

Ad Alessia Fabiani il mondo della televisione non manca affatto. In un’intervista condotta da Radio Cusano Campus, la showgirl ha dichiarato di esser molto gelosa della sua vita privata. Non accetta i programmi che le vengono proposti. La maggior parte di queste proposte che riceve provengono dai maggiori reality, ma sostiene di non voler spiattellare la sua vita privata davanti alle telecamere. Maggiormente perché non è interessata al mondo della televisione e perché non vuole lasciare i suoi figli. 

Le parole di Alessia Fabiani

“Il teatro mi ha permesso di allontanarmi dai riflettori della televisione”, così sostiene l’ex letterina, ammettendo che “quando ho iniziato c’erano diversi pregiudizi nei miei confronti, ma poi mi sono tolta qualche bel sassolino dalla scarpa. Ne sono molto contenta perché, se il mio esordio a “Passaparola” con Ilary Blasi e Silvia Toffanin è stato il mio servizio militare, nel senso che abbiamo fatto davvero una vita intensa, la prova più grande che ho affrontato è però il teatro dove non si può mentire ed è buona solo la prima, mica come in tv!”. 

“Il teatro – ha spiegato Alessia Fabiani – si riempie se c’è un attore o un attrice che piace, se c’è un testo valido, quindi io sono sempre in diretta, con l’adrenalina al massimo, altro che reality!”. 

Dopo “La Fattoria” del 2006, la showgirl ha raccontato che “mi hanno fatto tante proposte in questi anni. Mi hanno proposto l’Isola e il Grande Fratello, ma ho rifiutato perché dovrei lasciare i miei figli per tanto tempo, secondariamente perché si tratta di un’esperienza che ho già fatto e poi perché non intendo mettere in piazza la mia vita privata”. 

I prossimi eventi

Dunque, la scelta di Alessia Fabiani sembra procedere nella direzione opposta alla telecamera e verso l’adrenalina del teatro. Infatti, la vedremo impegnata a Roma i prossimi giorni, dal 23 al 26 maggio 2019, al teatro “Le Salette”, nel nuovo spettacolo “Sole Donne, sei atti unici, scritti e diretti da Fabrizio Ansaldo”, in collaborazione con Annachiara Mantovani, Diana Forlani e Cristina Frioni. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Perla Vatiero lancia PERLYTAS: ma le ex collaboratrici non ci stanno

Perla Vatiero lancia il brand di moda PERLYTAS a ottobre 2026, ma il lancio genera… Read More

7 ore Fa

Roncaccia e Piera al GF Vip: quando la coppia traballa tra nomination e sospetti

Alessandro Roncaccia e Piera Meloni finiscono in nomination al Grande Fratello Vip 9 tra critiche… Read More

7 ore Fa

Fedez e Giletti, il giudice chiude il caso: vince il diritto di cronaca

Il Tribunale di Milano archivia la denuncia di Fedez contro Giletti, riconoscendo il pieno rispetto… Read More

7 ore Fa

Ilary Blasi torna a Canale 5 con Ok, il prezzo è giusto nel preserale natalizio

Ilary Blasi condurrà Ok il prezzo è giusto nel preserale natalizio di Canale 5 a… Read More

12 ore Fa

Sanremo Giovani 2026, i 15 prescelti di Stefano De Martino: ecco chi ha conquistato il direttore artistico

Scopri i 15 finalisti di Sanremo Giovani 2026 selezionati dalla commissione presieduta da Stefano De… Read More

17 ore Fa

Noah Wyle è l’uomo più sexy del 2026 secondo People: e noi non discutiamo

People Magazine ha eletto Noah Wyle uomo più sexy del 2026 il 27 ottobre. Scopri… Read More

21 ore Fa