Ospite a Storie Italiane, programma Rai di Elenora Daniele, Francesco Moser. È stato uno dei ciclisti più vincenti, in particolare degli anni ’70 e ha risposto ad un sacco di domande dello studio. “Oggi arriveremo a Frascati”, ha esordito un Moser in bicicletta, che ha spiegato che nelle prossime ore correrà dietro al Giro d’Italia.
“L’ultimo Giro l’ho fatto nel 1986, poi tutti gli altri li ho fatti al seguito, ogni anno lo facciamo”. Eleonora Daniele chiede quindi a Moser se è un papà severo:
“No, ho cercato di trasmettergli i valori della vita, e li ho sempre voluti portare in campagna ad aiutarmi anche se non gli piaceva molto. Poi Ignazio ha iniziato a correre e da lì è iniziata la sua vita…”.
Ignazio Moser è entrato nel mondo dello spettacolo dopo la partecipazione al Grande Fratello:
“Spero che finisca tutto presto perché abbiamo molto da fare nell’azienda agricola, c’è suo fratello ma se siamo in tre è molto meglio. Lui si occupa della commercializzazione dei nostri prodotti, lo faceva fino ad un anno e mezzo fa e dovrebbe tornare a fare quello, in un’azienda agricola non bastano 365 giorni all’anno di lavori”.
In studio appaiono le foto del figlio Ignazio:
“Lui è molto più giovane di me, avrei preferito che fosse qui nel gruppo con noi – ha ribadito Francesco – non l’ho sgridato, ognuno deve fare quello che gli viene meglio e quello che la vita gli consente, spero che questa cosa finisca e che torni a casa a fare i suoi lavori”.
Poi a parlare è il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che ci tiene a rassicurare Moser senior:
“Non si preoccupi che prima o poi questa giostra si fermerà, Ignazio ora si sta divertendo ma a breve tornerà, nel caso vengo io perché quello è un paradiso”.
Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More