Cose da Vip

Meghan Markle, Buckingham Palace prende provvedimenti dopo il parto

Dopo il parto di Meghan, Buckingham Palace avrebbe scelto di prendere seri provvedimenti contro la duchessa di Sussex. Ecco cosa è successo.

Buckingham Palace, i motivi della rabbia contro Meghan Markle

Secondo le indiscrezioni di corte sembrerebbe che dopo la nascita del piccolo Archie, il Palazzo Reale avrebbe deciso di prendere delle decisioni molto serie in merito al comportamento di Meghan.

Si dice, infatti, che d’ora in poi Buckingham Palace controllerà ogni momento della vita della duchessa, che più volte è stata accusata di usare la famiglia reale come una macchina pubblicitaria.

Fin dal suo ingresso a Corte, infatti, ha mostrato di disubbidire alla Corona e non vanno dimenticate le ultime pesanti accuse ricevute dai rappresentanti della stampa inglese. Per tutti questi motivi d’ora in poi tutti gli impegni e e le azioni della moglie di Harry saranno poste sotto stretto controllo del Palazzo. La nascita del piccolo Archie, infatti, ha reso più stretto il margine di controllo della Famiglia Reale su Meghan. Lei ubbidirà o cercherà di distinguersi a suo modo?

Meghan Markle spendacciona per gravidanza e parto: oltre 1 milione di sterline

Meghan Markle ha sempre cercato di apparire come una mamma normale ma di certo la sua gravidanza non lo è stata. Stando a quanto è riportato dal Daily MailMeghan ha speso oltre un milione di sterline. La maggior parte di questi soldi sono stati spesi per abiti premaman, ricovero in clinica esclusiva e un servizio fotografico per il piccolo Archie.

L’outfit della duchessa dopo la nascita di Archie

Meghan Markle ha presentato al mondo suo figlio con un look da 2041 sterline (2363 euro circa): l’abito bianco di Grace Wales Bonner (800 sterline), scarpe Manolo Blanik (495 sterline), collana creata da Jennifer Meyer (576 sterline). Mentre la copertina del Royal Baby in lana merino è costata 105 sterline e la cuffietta bianca, 65.

I prezzi del ricovero in ospedale

Anche se Meghan avrebbe preferito partorire in casa, per ragioni di sicurezza è stata costretta a partorire in ospedale. La Duchessa ha scelto una clinica privata diversa dalla Lindo Wing, dove sono nati tutti i Royal Baby (tra cui anche William e Harry). Meghan Markle ha preferito il Portland Hospital, spendendo 15.000 sterline (17.350 euro circa) per una notte di ricovero.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Simona Ventura e Mara Venier: “Otto anni senza parlarci. Io sono orgogliosa”

La storia della frattura tra Simona Ventura e Mara Venier: otto anni senza parlarsi a… Read More

3 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, il cast annunciato da Carlo Conti: da Stefano Meloccaro a Max Paiella

Carlo Conti annuncia il cast ufficiale di Tale e Quale Show 2026 con dieci concorrenti:… Read More

5 ore Fa

Ramon Agnelli di Amici 22 si rifà il naso e risponde ai critici: «Potete criticarmi quanto volete»

Ramon Agnelli di Amici 22 si è sottoposto a rinoplastica e risponde con sicurezza alle… Read More

7 ore Fa

Madonna torna con Confessions II: l’album che punzecchia l’ex Sean Penn

Madonna torna con Confessions II, il suo quindicesimo album di inediti dopo sette anni. Scopri… Read More

9 ore Fa

Natalia Paragoni torna a parlare della malattia: i progressi dopo la chemioterapia

Natalia Paragoni condivide a luglio 2026 i progressi significativi della chemioterapia contro il linfoma di… Read More

9 ore Fa

L’Isola dei Famosi, registrazioni finite: Selvaggia Lucarelli racconta il suo debutto da conduttrice

Selvaggia Lucarelli conclude le riprese dell'Isola dei Famosi dopo 41 giorni nelle Filippine. Il suo… Read More

9 ore Fa