Cose da VipPrimo Piano

Kim Kardashian e Kanye West: nato il quarto figlio da una madre surrogata

La coppia più famosa dello show business internazionale Kim Kardashian e Kanye West, lo scorso 10 maggio 2019 sono diventati genitori per la quarta volta. E’ nato il quarto figlio, che come il terzo – di nome Chicago – è nato con l’aiuto di una madre surrogata. 

La scelta di Kim Kardashian 

L’opzione di ricorrere ad un’altra donna per avere dei figli, è giunta nel momento in cui la famosissima modella di 38 anni ha scoperto di soffrire di una patologia che non le avrebbe permesso di poter rimanere incinta. Infatti, l’imprenditrice soffre di placenta accreta, malattia che la metterebbe a rischio di gravissime emorragie, nel momento in cui aspettasse un figlio. 

In attesa del nome

Appena la Kardashian ha visto il bambino ha dichiarato che “E’ qui ed è perfetto”. In un post successivo su Twitter, con oltre 728.000 like, più di 49.000 retweet e quasi 9.000 commenti, ha anche aggiunto che c’è una certa somiglianza con Chigaco, il terzo figlio, anche se sa benissimo che poi cambierà aspetto. Nei giorni scorsi era stato organizzato un grandissimo baby shower per dare il benvenuto al nascituro, di cui ancora non sappiamo il nome.
I primi due figli si chiamano North e Saint West, quindi è probabile che anche il nome del quarto figlio richiami ad un aspetto geografico!

Pulsante per tornare all'inizio