Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Biasi troppo magra: i fan se ne accorgono e lei cancella i commenti [FOTO]

Chiara Biasi è una delle ragazze più seguite sui social. La Biasi stessa ama definirsi lifestyle blogger invece di fashion blogger. Come tutti i personaggi che hanno un grande seguito sul web è sottoposta a critiche. L’ultimo episodio risale a qualche giorno fa…

Chiara Biasi troppo magra, i fan intervengono

Non è la prima volta che i fan fanno notare a Chiara Biasi di essere troppo magra. L’influencer è solita pubblicare scatti in bikini o in intimo, quindi le sue forme e il suo corpo sono costantemente sotto gli occhi (critici) del web. La Biasi tendenzialmente è sempre stata magra, ma con il tempo i fan hanno notato un dimagrimento a loro parere eccessivo: il fisico di Chiara, vuoi perché è diventata sempre più donna, vuoi perché conduce ritmi di vita frenetici, nel corso degli anni si è riempito di strane spigolosità. Come capita sempre, il web ha sentenziato che la Biasi avesse problemi di salute.

Nonostante si sia sempre difesa da queste accuse, fino ad arrivare a far piazza pulita di tutti quegli utenti “scomodi” che la attaccavano per la sua magrezza, alcuni fan continuano ancora a sbucare fuori con queste accuse. È il caso di una polemica che ha preso vita sotto una sua foto proprio negli ultimi giorni. Nello scatto in questione, la Biasi è ritratta in biancheria intima con un body molto sensuale di pizzo nero e dei collant dello stesso colore. L’attenzione è andata sempre sugli stessi dettagli: troppo spazio tra le cosce magrissime, spalle eccessivamente spigolose e viso sempre più asciutto e rigido. 

I commenti negativi hanno avuto vita breve: Chiara Biasi li ha rimossi tutti, come ormai ha deciso di fare per vivere serena sul web. Tutto quello che è rimasto della preoccupazione e delle critiche dei fan, è un vago ricordo. Per il resto, una carrellata di complimenti a cui la stessa Chiara risponde e mette like. 

Chiara Biasi risponde alle offese del web: “Voi fate bullismo”

Chiara Biasi si è ritrovata più volte ad attaccare i suoi presunti fan accusandoli di fare bullismo. In uno dei casi più eclatanti, la Biasi era arrivata proprio a perdere le staffe, scrivendo arrabbiatissima: “Voi fate bullismo perché ‘noi’ siamo personaggi pubblici e dobbiamo accettare le critiche… Andateci a quel paese, fateci una piroetta e tornateci pure. Siete degli invisibili e tali rimarrete. Da una vita ricevo offese, prese in giro, minacce di morte, e pure i miei amici, amiche, il mio fidanzato ecc. Leggo c*****e scritte su di me spacciate per verità assolute e tutti come capre credete a quello che viene scritto. E se non ribatto sono stata beccatase ribatto mi arrampico sugli specchi, però nonostante viaggio e conosco migliaia di persone ogni giorno da quando ho 15 anni praticamente… nessuno mi ha mai detto nessuna delle cose che mi scrivete (direttamente o indirettamente) online. Mi spiegate il perché? Voglio spiegare che qui la vittima di bullismo sono io!”.

Pulsante per tornare all'inizio