Cose da VipPrimo Piano

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati: lei si dichiara single sul web

Diana Del Bufalo Paolo Ruffini è molto tempo che non vengono visti insieme. Lei è spesso in viaggio ed è molto richiesta da brand e registi, lui insieme a Belen Rodriguez è impegnato nella conduzione di Colorado, ed è in tour con il suo spettacolo “Up&Down”.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati?

Ma gli indizi per pensare che tra i due la storia si finita ci sono. Poche ore fa, l’attrice ha postato nelle storie di Intagram, un video molto chiaro. Nei brevi fotogrammi, Diana Del Bufalo inquadra due cigni realizzati con gli asciugamani, poggiati sul letto dell’hotel dove alloggiava e si lascia sfuggire un “Accidenti che rabbia”, per poi disfarli con le mani, mentre in basso si nota la scritta: “Quando sei single…“. Il video, pubblicato nelle stories, è stato però rimosso poche ore dopo la pubblicazione, lasciandoci ancora di più tra i dubbi. Le parole scritte nel video però non lasciano spazio all’interpretazione. Sia il comico che l’attrice non si seguono più sui rispettivi social network, non sono quindi interessati a sapere cosa fa l’altro. Cosa impossibile quando si è una coppia.

Diana Del Bufalo è di nuovo single

Il settimanale Oggi, da qualche tempo, pubblica articoli sulla fine della loro storia, svelando che Paolo Ruffini potrebbe essere riavvicinato alla sua ex moglie. Poi in occasione di un impegno lavorativo a Malta, Diana Del Bufalo è stata presente alla convention del brand Arena Italia e l’attrice si è mostrata serena e sorridente e divertente come sempre. Durante questo breve viaggio pare anche Diana abbia flirtato con qualche modello presente alla sfilata, come è dimostrato dalle sue stories di Instagram. I due già si erano lasciati qualche volta, ma questa potrebbe essere la fine vera. Che ne sarà di una delle coppie più divertenti del mondo dello spettacolo italiano?

 

 

Pulsante per tornare all'inizio