Elle Fanning è una giovanissima attrice che quest’anno si trova a far parte dei giurati del Festival di Cannes. L’attrice, durante la cena di gala per l’assegnazione del premio Chopard, ha avuto un malore, ha perso i sensi ed è svenuta, cadendo dalla sua sedia. Era appena stato chiamato sul palco Francois Civil dal direttore artistico del Festival, Thierry Fremaux.
L’attrice del famoso film “Maleficent” era seduta vicina a sua sorella, Dakota Fanning, che è accorsa all’istante per soccorrerla e aiutarla a rimettersi in piedi. La sicurezza l’ha scortata altrove, bloccando la cerimonia in un silenzio tombale, come hanno dichiarato i testimoni oculari.
Anche Colin Firth, con l’aiuto di Marion Cotillard, sono scattati in piedi, cercando di aiutare la giovane attrice a rialzarsi. Una volta ripresa, la Fanning ha postato una foto divertente su Instagram, scrivendo: “Oops, ho avuto uno svenimento questa sera con il mio abito di Prada degli anni ’50, ma ora va tutto bene!!”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More