La showgirl Alessia Macari e il calciatore del Foggia Oliver Kragl, si sono sposati lunedì 20 maggio, proprio nella città pugliese. La prima notte di nozze, diversamente da quanto ci si potesse aspettare, non è andata proprio benissimo. Almeno a giudicare da quello che si è venuto a sapere, solo il giorno dopo il matrimonio. All’alba di martedì è giunta una chiamata ai centralini della polizia, con una richiesta, da parte della soubrette, di un intervento. I due sposi hanno infatti dormito nella sala ricevimenti Tenimento San Giuseppe, alle porte di Foggia. Pare che Alessia Macari volesse tornare immediatamente a casa, a seguito di un litigio con il suo neomarito. La discussione sembra essere stata di breve durata e anche per futili motivi ma, la sposa, era convinta di voler andare via. Prima di prendere la decisione di andarsene, ha preso la fede, l’anello di fidanzamento e qualche regalo. Ma, grazie anche all’intervento delle forze dell’ordine, i due sono riusciti a ritrovare la serenità e riappacificarsi.
Alla bella Alessia Macari, non è andato giù che la notizia del litigio sia diventata di dominio pubblico e, a proposito del gossip, ha risposto sui social network. Ecco cosa ha scritto, arrabbiata per l’accaduto e convinta che una sciocchezza sia stata davvero ingigantita. Addirittura scrivendo di aver chiesto l’intervento del suo avvocato!
Per smentire le dicerie, che hanno diffuso la notizia del litigio, Alessia Macari si è mostrata a letto, nella location del matrimonio, con suo marito Oliver. E ha deciso di mostrare la loro camera nuziale, per dimostrare che non sia vero che, nel litigare, abbiano distrutto tutto. Non solo, bacia teneramente il suo neo sposo e, successivamente, nella giornata di ieri, mostra che i festeggiamenti non sono ancora terminati. Gli sposi, con numerosi invitati, hanno partecipato ad un barbecue di nozze, tra danze e tanta felicità.
Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More