Una puntata ricca di colpi di scena quella di oggi di Uomini e Donne. Stando alle ultime anticipazioni infatti, i protagonisti di oggi saranno Stefano Torrese e Pamela Barretta che metteranno la parola fine alla loro storia d’amore.
I fan del programma di Maria De Filippi ricorderanno quanto accaduto la scorsa settimana. In studio erano stati invitati Stefano e Pamela, usciti insieme dal programma. E dopo aver parlato della loro vita di coppia fuori dal programma, hanno finito col litigare davanti a tutti. Ebbene sì perché proprio durante la puntata, Roberta Di Capua si è lasciata andare a delle rivelazioni sconvolgenti mostrando uno scambio di messaggi con Stefano.
Pamela avrebbe così deciso di chiudere in tronco la relazione, lasciandosi andare poi ad un lungo sfogo sui social.
Stando alle ultime anticipazioni dunque, oggi Pamela Barretta sarà presente in studio e racconterà a Maria De Filippi di aver chiuso i rapporti con il suo ormai ex fidanzato Stefano. A quanto pare le dichiarazioni di Roberta sono riuscite a far allontanare definitivamente Pamela e Stefano. Ma dopo queste dichiarazioni l’ex cavaliere tornerà nel programma per dire la sua e provare a riconquistare Pamela?
Secondo quanto riferito dal sito IlVicoloDelleNews, nella registrazione del 14 maggio 2019, che andrà in onda nelle prossime settima, tra Pamela Barretta e Valentina Autiero si è accesa una lite furiosa. Durante lo scontro, tra le due dame del parterre femminile di Uomini e Donne Over, pare sia volate parole pesanti e la Barretta ora è intenzionata a procedere per vie legali.
Ovviamente, Pamela Barretta non è passata sopra le pesanti accuse rivolte a lei dall’altra dama del parterre femminile e ha reagito bruscamente. Dal suo profilo Instagram ufficiale, infatti Pamela ha chiarito che ricorrerà ad una denuncia in seguito alle offese. Nelle sue Instagram Stories, la Barretta scrive infatti: “Dopo avermi dato della zoc**la in studio oggi durante la registrazione ti dico solo una cosa, avrai bisogno di un legale. A molto presto, cara Valentina”. La Autiero aveva poi pubblicato una foto con la didascalia: “Alcune ‘cose’ mi fanno proprio ridere!” la Barretta ha replicato allora: “Sono contenta che alcune ‘cose’ ti facciano ridere. Quando dovrai cacciare i soldi per un legale (perché ti servirà) penso che piangerai. Cafona“.
La settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio 2026 segna un record con… Read More
Nella settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio, Diamante si inginocchia e chiede… Read More
Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More
Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More
Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More
Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More