Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis scandalosa, si apre il costume e resta nuda [FOTO]

Elisabetta Canalis si mostra in modo osé e provocante nell’ultimo scatto di Instagram. Indossa un costume elegante ma scollato. Mostra la schiena nuda, sottolineando nella didascalia la sua eleganza. Elisabetta Canalis mostra tutta la sua sensualità in uno scatto black & white.

Elisabetta Canalis in cucina: il dettaglio bollente non sfugge ai fan 

Elisabetta Canalis fa discutere molto i suoi follower, soprattutto a causa delle foto che posta sui social. In una di queste l’ex velina si fa immortalare in cucina intenta a preparare i biscotti, ma c’è un dettaglio bollente che non sfugge ai fan: la forma degli stampini per biscotti. Ironia o provocazione? Gli scatti di Elisabetta Canalis in cucina, potrebbero sembrare innocenti, se non fosse che gli stampini hanno una forma equivoca. I più attenti hanno infatti notato, senza particolare fatica, che gli stampini per dolci hanno un’evidente forma fallica. Lo sguardo ammiccante e furbo della showgirl sembrano suggerire una provocazione in piena regola. “Giornata dedicata all’impegno”-commenta Elisabetta Canalis– “Ogni biscotto è una piccola vittoria”. 

Elisabetta Canalis agli Oscar

Ma non è la prima volta che Elisabetta Canalis fa parlare di sé. Indimenticabile è il look che la ex-velina ha sfoggiato agli Oscar, firmato Roberto Cavalli. Il lungo abito marrone ha valorizzato il fisico di Elisabetta e soprattutto il décolleté. La scollatura profonda e l’arricciamento sotto il seno hanno senz’altro rubato la scena alle altre star presenti. La Canalis ha scelto di mettere in mostra la sua bellezza e le sue forme mediterranee.

Elisabetta Canalis troppo magra? I fan notano dettagli preoccupanti nelle foto

Preoccupazione tra i follower della showgirl per una foto pubblicata recentemente dalla showgirl. Nella foto postata su Instagram, la Canalis appare visibilmente dimagrita. Indossa un completo largo: pantaloni e camicetta che probabilmente non rendono giustizia al suo corpo da silfide. Ma resta il dubbio che la ex showgirl non stia passando un periodo particolarmente idilliaco. Il mistero continua…

La showgirl fa discutere molto i suoi follower, soprattutto a causa delle foto che posta sui social. In una di queste l’ex velina si fa immortalare in cucina intenta a preparare i biscotti, ma c’è un dettaglio bollente che non sfugge ai fan: la forma degli stampini per biscotti. Ironia o provocazione? Gli scatti di Elisabetta Canalis in cucina, potrebbero sembrare innocenti, se non fosse che gli stampini hanno una forma equivoca. I più attenti hanno infatti notato, senza particolare fatica, che gli stampini per dolci hanno un’evidente forma fallica. Lo sguardo ammiccante e furbo della showgirl sembrano suggerire una provocazione in piena regola. “Giornata dedicata all’impegno”-commenta Elisabetta Canalis– “Ogni biscotto è una piccola vittoria”. 

Pulsante per tornare all'inizio