Chiara Ferragni potrebbe essere in attesa di un altro figlio dopo Leone? Ecco l’indizio di Fedez sui social che ha fatto impazzire il web.
I moltissimi fan della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez sperano di vedere presto la loro famiglia ulteriormente allargata. Certo entrambi non hanno mai negato di voler avere altri figli, dopo il primogenito Leone.
Una delle stories del noto rapper, però, ha scatenato un dubbio sul web: Chiara Ferragni è di nuovo incinta? Il video, infatti, mostra il piccolo bimbo che fa il “ponte” con mani e piedi e Fedez commenta dicendo:
Nella cultura cinese si dice che quando un bambino fa così prevede una gravidanza. Leo ne prevede mediamente una ogni tre ore.
Poi continua taggando la propria compagna e scrivendo “Cucciolata in arrivo. Auguri Chiara Ferragni!”.
Ovviamente nessuno dei due ha confermato la voce, ma tra i followers è rimasto il dubbio: che volessero anticipare qualcosa? Staremo a vedere!
Un taglio di capelli categorico: caschetto mosso platino, l’ultimo grande trend in fatto di look. Chiara Ferragni aveva già allertato i fan, pubblicando una stories in cui mostrava un tappeto di capelli tagliati, a terra, e stuzzicava tutti commentando: “Cosa sta succedendo?”.
Poi l’arrivo sul Red Carpet con il nuovo taglio, a confermare il cambio look. Le prime reazioni a caldo sul web, viravano tutte attorno al quesito più spontaneo: Chiara Ferragni stava meglio con i capelli lunghi o con il nuovo taglio?
A seguito dell’ingresso trionfale, hanno iniziato a sbucare anche i primi dubbi. A guardare bene il caschetto, alcuni dettagli hanno incuriosito i fan: l’attaccatura dei capelli alla cute è quella tipica delle parrucche, le lunghezze sono molto irregolari, infine il volume e la qualità del capello non sembrano naturali.
È stata proprio l’influencer a confermare implicitamente nelle stories che si tratta a tutti gli effetti di una parrucca: finito l’evento a Cannes, l’infuencer è tornata a mostrarsi con il solito taglio lungo con cui siamo abituati a vederla da anni.
Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More
Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More
Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More
Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More
C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More
Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More