Cose da Vip

Eliana Michelazzo in ospedale: ecco cosa sta succedendo

La corsa in ospedale dopo le dichiarazioni di ieri sera

Il caso Pamela Prati, con le peripezie con la sua (ormai ex) agenzia, Aicos, nella persona di Eliana Michelazzo, sembra non avere fine. La storia del finto marito della Prati, Mark Caltagirone, ha riempito le prime pagine dei tabloid e dei titoli tv. Non solo, la faccenda si è complicata nel momento in cui Eliana Michelazzo, in un’intervista e in studio a Live – Non è la D’Urso, ha ammesso la verità. Almeno la sua verità, ovvero che Mark non sia mai esistito e che, a suo dire, è anche lei una vittima. Non di Pamela Prati, ma di Pamela Perricciolo, sua socia di agenzia. Ieri ha comunicato di aver denunciato la sua collega, che reputa responsabile dell’invenzione di uomini fantasma, al fine di ricattare personaggi pubblici. E, su Pamela Prati, ha dichiarato che la donna fosse solo inizialmente una vittima ma che, ad oggi, sta reggendo il gioco.

La notizia nella notte e la corsa in ospedale

Dagospia, nella notte, ha lanciato uno scoop incredibile: Pamela Perricciolo sarebbe la compagna di Eliana Michelazzo. Addirittura le due sarebbero conviventi e l’invenzione del finto compagno di Eliana, Simone Coppi, sia conseguenza della sua delusione dopo Uomini e Donne. Ma soprattutto che l’agenzia fosse una copertura per i loro “affari” loschi, alle spalle dei vip italiani, per ricatti e strani movimenti. Eliana, invece, ieri sera, ha ammesso di avere sospetti nei confronti della sua socia, di averla anche denunciata. E, cosa gravissima, ha accusato la Perricciolo di aver finto un’aggressione con l’acido, dicendo

Si è inventata tutto, questo ora l’ho capito. Ha detto alla mia assistente che io l’avevo medicata e che le avevo fatto una fasciatura, quando io non ho mai fatto nulla del genere: il giorno dopo aveva una benda, mentre gli inquirenti hanno dimostrato che non era acido.

E’ dell’ultima ora, invece, la notizia del ricovero di Pamela Perricciolo, avvenuto questa notte. La donna avrebbe avvertito un malore, a causa dell’abuso di farmaci. Un’ambulanza è stata allertata, pare, subito dopo la messa in onda della puntata di Live – Non è la D’Urso e le pesanti accuse di Eliana Michelazzo. Ed è proprio quest’ultima che al momento sembra essere al capezzale della collega Pamela, la prima ad arrivare in ospedale. Che cosa succederà ancora?

Francesca Romagnuolo

Pubblicato da
Francesca Romagnuolo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa