Eliana Michelazzo, la nuova dichiarazione: “Barbara D’Urso mi ha salvata” [FOTO]

Eliana Michelazzo plagiata da Pamela Perricciolo: “L’ho denunciata”. Questo è l’elemento più rilevante emerso dall’intervista alla manager di Pamela Prati. Grande attesa a Live non è la D’Urso, nella puntata in onda il 22 maggio 2019, Eliana Michelazzo. La manager dell’agenzia Aicos, di Pamela Prati. L’agente è intervenuta nella diretta della trasmissione condotta da Barbara D’Urso, per rivelare precisi dettagli sulla vicenda che ha coinvolto l’ex prima donna del Bagaglino e il fantomatico ex promesso sposo, Mark Caltagirone.

Il commento dopo la puntata di “Live – Non è la D’Urso”

Ha lasciato che tutto il web non parlasse d’altro, nelle ultime ore, in seguito alla messa in onda della puntata di “Live – Non è la D’Urso”. Poi ha deciso di rilasciare una dichiarazione anche lei, e pochi minuti fa ha pubblicato un lungo commento su Instagram:

“Eccomi qui ieri sera a Live – Non è la D’Urso, in attesa di entrare in quello studio per raccontare la mia VERITÀ davanti a milioni di persone. Una verità che giustamente dall’esterno sembra una follia, una follia che per dieci lunghi anni è stata la mia realtàquotidiana. Minuto dopo minuto realizzo tutto ciò che mi è successo in questi anni, anni persi rincorrendo un amore… un amore fantasma che però mi dava emozioni, mi faceva sentire importante e mi teneva sempre più legata a lui.

Gli raccontavo le cose più belle e delicate… ma lui sempre pronto a rimproverarmi… mi annullava totalmente. Nel 2009 uscita dal programma Uomini e donne (in cui sono stata corteggiatrice per molti mesi) ero raggiante, allegra, avevo voglia di fare… ma mi sono subito resa conto nel nostro mondo c’è molta gente che sta con te solo per convenienza. Uomini che ti usano e ti gettano, insomma tutto troppo finto… e allora mi sono affidata ad una persona che col tempo era diventata una sorella, un’amica, una spalla su cui piangere e mi fidavo ciecamente… mi riempiva di racconti, favole e io stupida li ad ascoltare.

Ho cambiato numero, ho annullato il mio mondo, la mia famiglia… tutto questo per cosa? Ad oggi rispondo… per nulla! Ma voglio ringraziare il programma e soprattutto la padrona di casa Barbara D’Urso, che puntata dopo puntata mi ha aiutata ad aprire gli occhi e a farmi rendere conto che ero “succube” di una persona che si era completamente impadronita senza nessun motivo della mia vita. Non sto qui a chiedervi di credermi, ognuno è libero di pensare ciò che vuole. So solo io come sono stata in tutti questi anni. La cosa più importante ad oggi è la mia LIBERTÀ!”

Redazione

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

12 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

12 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

12 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

13 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

15 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

1 giorno Fa