Cose da Vip

Eliana Michelazzo in ospedale: ecco cosa sta succedendo

La corsa in ospedale dopo le dichiarazioni di ieri sera

Il caso Pamela Prati, con le peripezie con la sua (ormai ex) agenzia, Aicos, nella persona di Eliana Michelazzo, sembra non avere fine. La storia del finto marito della Prati, Mark Caltagirone, ha riempito le prime pagine dei tabloid e dei titoli tv. Non solo, la faccenda si è complicata nel momento in cui Eliana Michelazzo, in un’intervista e in studio a Live – Non è la D’Urso, ha ammesso la verità. Almeno la sua verità, ovvero che Mark non sia mai esistito e che, a suo dire, è anche lei una vittima. Non di Pamela Prati, ma di Pamela Perricciolo, sua socia di agenzia. Ieri ha comunicato di aver denunciato la sua collega, che reputa responsabile dell’invenzione di uomini fantasma, al fine di ricattare personaggi pubblici. E, su Pamela Prati, ha dichiarato che la donna fosse solo inizialmente una vittima ma che, ad oggi, sta reggendo il gioco.

La notizia nella notte e la corsa in ospedale

Dagospia, nella notte, ha lanciato uno scoop incredibile: Pamela Perricciolo sarebbe la compagna di Eliana Michelazzo. Addirittura le due sarebbero conviventi e l’invenzione del finto compagno di Eliana, Simone Coppi, sia conseguenza della sua delusione dopo Uomini e Donne. Ma soprattutto che l’agenzia fosse una copertura per i loro “affari” loschi, alle spalle dei vip italiani, per ricatti e strani movimenti. Eliana, invece, ieri sera, ha ammesso di avere sospetti nei confronti della sua socia, di averla anche denunciata. E, cosa gravissima, ha accusato la Perricciolo di aver finto un’aggressione con l’acido, dicendo

Si è inventata tutto, questo ora l’ho capito. Ha detto alla mia assistente che io l’avevo medicata e che le avevo fatto una fasciatura, quando io non ho mai fatto nulla del genere: il giorno dopo aveva una benda, mentre gli inquirenti hanno dimostrato che non era acido.

E’ dell’ultima ora, invece, la notizia del ricovero di Pamela Perricciolo, avvenuto questa notte. La donna avrebbe avvertito un malore, a causa dell’abuso di farmaci. Un’ambulanza è stata allertata, pare, subito dopo la messa in onda della puntata di Live – Non è la D’Urso e le pesanti accuse di Eliana Michelazzo. Ed è proprio quest’ultima che al momento sembra essere al capezzale della collega Pamela, la prima ad arrivare in ospedale. Che cosa succederà ancora?

Francesca Romagnuolo

Pubblicato da
Francesca Romagnuolo

Articoli Recenti

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

2 ore Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

2 ore Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

2 ore Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

2 ore Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

2 ore Fa

Alfonso Signorini fa causa a Google per 5 milioni: ‘Depressione e attacchi di panico per i video di Corona’

Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More

2 ore Fa