Cose da VipPrimo Piano

La vita in diretta: Timperi e Fialdini spiazzati da un commento

Nell’ultima puntata de La vita in diretta c’è stato un momento di shock per i conduttori, Francesca Fialdini Tiberio Timperi. Nella seconda parte della puntata si è parlato della canzone romana. In studio erano presenti Maurizio Mattioli, Elena Bonelli, Michele Mirabella e Simona Arrigoni.

Durante il talk, Mattioli ha detto una frase che ha lasciato i conduttori senza parole. Timperi ha chiesto: “Un esempio di stornello potrebbe essere fior di genziana?”. Maurizio Mattioli ha risposto, in romano: “M’hanno detto che tua madre era ‘na…”. Il pubblico in studio è scoppiato a ridere, mentre la Fialdini ha apostrofato il suo ospite: “Ehi…!” . Quindi Mattioli, tra gli applausi degli spettatori, ha precisato: “Una brava ragazza, volevo dire…”.

La vita in diretta, in onda fino alla fine di giugno

Secondo quanto dicono i rumors in rete, è ormai quasi confermato che questa edizione de La vita in diretta potrebbe prolungarsi fino a venerdì 28 giugno. Il programma avrebbe dovuto lasciare il posto all’edizione estiva all’inizio di giugno, come aveva annunciato Tiberio Timperi in diretta che la trasmissione sarebbe finita il 7 di giugno. Ma a quanto pare a causa di un ritardo nell’organizzazione del palinsesto di Rai1, il programma è stato prolungato fino al 14 giugno. E invece oggi TvBlog, ha parlato di un allungamento per tutto il mese di giugno sia del programma di Timperi e la Fialdini, sia di UnomattinaStorie Italiane e Vieni da me. Gli unici programmi a finire a maggio saranno quindi quelli della Isoardi, di InsinnaAmadeus.

Pulsante per tornare all'inizio