Arisa, il dramma della cantante che nasconde un segreto

Arisa ha confessato un segreto ai suoi followers di Instagram. La cantante ha rivelato in una story perché ha sempre avuto i capelli corti. Non si tratta infatti, solo di una scelta di stile ma di qualcosa che la obbliga a fare questa scelta. 

“Non mi faccio crescere i capelli, perché quando li ho lunghi me li strappo”

Arisa pare che soffra di tricotillomania, un disturbo ossessivo-complulsivo che porta chi ne soffre a strapparsi i capelli quando è sottoposto a molto stess. 

Arisa irriconoscibile al parco: ecco con chi è stata beccata

Arisa, cantante e personalità fuori dalle righe, è stata beccata al parco in una situazione davvero esilarante.

Con i suoi cagnolini Titti Verdura e Nino Meringa, ed un vero e proprio passeggino gemellare. Nel settimanale Chi infatti, vengono pubblicate le foto degli amici a quattro zampe che si rilassano al parco nel loro passeggino rosa! Arisa è con una felpa e con un cappuccio in testa, e mangia in solitudine. Ma anzi, per lei è in ottima compagnia: “Meglio i cani che gli uomini” aveva dichiarato tempo fa.

Sanremo 2019, Arisa e la performance “sbagliata”

Durante Sanremo 2019 non mancano i colpi di scena. Questa volta è la cantante Arisache sta facendo parlare di sè e della sua performance.

Ieri sera, 6 febbraio 2019, durante la seconda serata, la cantate ha commesso un errore durante la sua performance canora. Arisa si è scordata una parte del testo del suo pezzo “Mi sento bene”, precisamente la seconda strofa.

Dopo un inizio perfetto, la cantante si è fatta prendere dalla forza che il brano riesce a emanare e si è inceppata. Per un momento si è avuta come l’impressione che Arisa non riuscisse più ad andare avanti e concludere il suo pezzo ma, fortunatamente le cose sono andate per il verso giusto. Subito dopo un momento di panico, la cantante si è ripresa alla grande ed è riuscita a finire l’esibizione con un enorme grazie al pubblico dell‘Ariston.

Al termine della performance Claudio Bisio le ha regalato un mazzo di fiori di Sanremo ( gesto che viene fatto per ogni cantante donna) e l’ha rincuorata con un sorriso e un bacio.

Il palco dell’Ariston metterebbe a disagio chiunque. Anche una perfezionista come Arisa, che non sbaglia mai e che con la sua voce incanta il pubblico ad ogni sua performance, ha sbagliato. Senza dubbio saprà ironizzarci sopra con l’originalità che la contraddistingue. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Arisa

Articoli Recenti

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

2 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

5 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

5 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

10 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

23 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

1 giorno Fa