Francesco Monte e Giulia Salemi sono sulla cresta dell’onda. La storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip è sicuramente una delle più chiacchierate degli ultimi tempi. Nonostante nessuno gli abbia dato fiducia, la loro relazione va avanti a gonfie vele tanto che a breve inizierà la convivenza. Sempre sotto l’attenzione dei paparazzi, i due ultimamente hanno dato scalpore. Scopriamo perché.
Recentemente la coppia è stata avvistata a Capri, dove ha deciso di trascorrere una breve vacanza. I due, però, non sono sfuggiti all’occhio acuto dei paparazzi del settimanale Nuovo. Durante la giornata di sole, infatti, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono goduti una gita in barca, dove non hanno perso un secondo per delle tenere effusioni. Tuttavia, i due hanno dato spettacolo sconvolgendo i paparazzi. Tra palpatine e baci hot, la coppia ha sconvolto gli spettatori, regalando una scenetta a luci rosse.
Inoltre, si ricorda che poco tempo fa, Francesco Monte ha festeggiato il suo 31esimo compleanno insieme ad amici e parenti, grazie ad un party a sorpresa, opera di Giulia.
Grande attesa per la nuova edizione di Temptation Island che, l’anno scorso, ha tenuto migliaia di spettatori incollati alla tv. Per questa nuova stagione, però, si prevedono più colpi di scena. Il reality si svolge in spiaggia, dalla terza edizione nel Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula. Il gioco consiste nel “tentare” sei coppie con dodici donne e dodici uomini. Infatti, le coppie nel programma vengono precedentemente separate. Cast e presentatrice sono ancora da scegliere: quest’anno si gioca la conduzione Ilary Blasi, che sarebbe la preferita tra le altre colleghe Belen Rodriguez ed Alessia Marcuzzi.
Secondo alcune indiscrezioni, però, in lizza per far parte del cast ci sarebbero stati i chiacchieratissimi Francesco Monte e Giulia Salemi. Si pensava quasi certamente che la coppia partecipasse al programma di Canale 5 insieme ad altre cinque coppie. Tuttavia, ci ha pensato il settimanale Chi a smentire la notizia: il rumor su di loro sarebbe stato un falso allarme. Lo hanno confessato loro stessi in un’intervista, dove avrebbero affermato di essere sempre impegnati per il lavoro. In particolare, Francesco Monte starebbe prendendo lezioni di dizione e recitazione. Inoltre, a breve i due andranno a convivere, altro motivo che avrebbe frenato la loro partecipazione al nuovo reality.
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More