Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Monica Bellucci è una delle donne più belle del pianeta. L’abbiamo saputa impegnata a lungo con il noto attore e produttore cinematografico Vincent Cassel, ma ora la nota e bellissima modella italiana ha un nuovo amore. Il suo nome è Nicholas Lefebvre

Chi è il nuovo fidanzato di Monica Bellucci 

Sto con la stessa persona da molto tempo”, aveva detto senza svelarne il nome, “L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio”. Sono queste le parole della Bellucci, espresse mentre raccontava a Paris Match il suo nuovo ruolo nella terza serie di Dix pour cent. La coppia è dunque sempre rimasta lontana dai riflettori e dalle telecamere da quando si è consolidata, nel 2017. 

Nicholas Lefebvre è un gallerista e artista di 36 anni e nonostante sia più giovane di lei (Monica ne ha 54), non è affatto un toy boy. “Nicolas non è un ragazzo! Ha 37 anni e una figlia di 10”, ha dichiarato la Bellucci. Inoltre, ha aggiunto: “A 54 anni, vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà”. Le figlie, avute da Vincent Cassel, Deva, 14, e Léonie, sono cresciute ormai: “Tutto quello che viene è un bonus, che può soltanto arricchire la mia vita”. 

Ha i capelli lunghi, la barba incolta. Nicholas ha studiato storia dell’arte in scuole molto prestigiose. La Iesa dell’l’istituto di studi superiori d’arte, e alla prestigiosa École du Louvre. Ha lavorato a lungo nelle gallerie d’arte, fino ad aprirne una sua, vicinissima alla Torre Eiffel. 

Deva Cassel, la figlia di Vincent e Monica Bellucci: ecco gli scatti incredibili [FOTO]

Deva Cassel: la figlia dell’amore e della bellezza. Nata dall’unione di una delle coppie più amate di sempre, Monica Bellucci e Vincent Cassel, oggi ha 14 anni e ha decisamente ereditato tutto il fascino dei genitori… 

Essere figlia di Vincent e Monica

Entrambi sex symbol, entrambi attori, entrambi capaci di gestire la popolarità con destrezza ammirevole. Si sono sposati nel 1999 e, senza bruciare le tappe, hanno messo al mondo due figlie: Deva e Leonie.

Un rapporto, il loro, basato su una fortissima fiducia reciproca, una fiducia di livello “superiore” capace di prescindere la fisicità. Monica ha più volte dichiarato che sarebbe stata disposta a perdonare un tradimento di tipo carnale, sessuale, purché restasse l’esclusività mentale. Vincent si è prodigato in spiegazioni circa il loro modo di gestire la gelosia: che c’è sempre stata, certo, ma accompagnata da un’abbondante dose di razionalità.

Insomma: pareva che avessero trovato la ricetta perfetta per stare insieme fino alla fine del mondo e pure oltre. Invece no, Vincent Cassel e Monica Bellucci si sono lasciati nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio, frantumando milioni di cuori – oltre che i loro, chiaramente. Della loro leggendaria unione restano due figlie: Deva, nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010. 

Deva Cassel: la fotocopia di Monica Bellucci

Non c’è ombra di dubbio: la somiglianza tra Deva Cassel e sua madre Monica Bellucci è davvero impressionante. Deva, appena 14enne, mostra già tutta la potenza di quella bellezza che ha reso sua madre famosa in tutto il mondo. Lineamenti delicati, grande fascino ed eleganza, labbra disegnate e sguardo magnetico: insomma, una piccola Monica in miniatura. Tra l’altro basta confrontare una foto della figlia con quella della madre giovanissima, per rimanere incantanti da tanta bellezza e tanta somiglianza! Qui di seguito Deva Cassel a sinistra, e a destra Monica Bellucci adolescente.

 

Pulsante per tornare all'inizio