Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari drastico cambiamento: Maria De Filippi non la riconosce

La nota opinionista Tina Cipollari è diventata famosa e apprezzata da buona parte del pubblico di Uomini e Donne per essere molto schietta. I suoi siparietti con la dama del trono over Gemma Galgani sono ormai un must irrinunciabile durante le dirette del programma di Maria De Filippi.

Tina è spesso molto ironica, ama stravolgere il suo aspetto con bizzarri travestimenti, come ad esempio di recente, quando si è presentata nello studio con una parrucca dai capelli neri. Persino la conduttrice Maria De Filippi non l’aveva subito riconosciuta.  Ecco la foto in fondo all’articolo.

Tina Cipollari lite furiosa con Gemma dietro le quinte: volano insulti

Tina Cipollari ancora contro Gemma Galgani. Sembrerebbe, infatti, che la nota opinionista possa rovinare un momento romantico tra Gemma ed un suo pretendente con cui la famosa dama del trono over dovrebbe scambiarsi un bacio. 

Mi odia! Cosa le ho detto di così grave? Stava già tramando… è stata tutta la puntata zitta. Solo quando entro io si scalda e si agita. La prossima volta le faccio un bel cuscino pieno di piante grasse che magari la pizzicano e la massaggiano pure, che ne ha bisogno”, confida la dama.

Me ne dice di tutti i colori… una donna può essere bella e carismatica anche con qualche chilo in più!”. E’ la replica di Tina Cipollari. Insomma, lo scontro continua.

Tina Cipollari irriconoscibile, il cambiamento è drastico

Tina Cipollari, la famosa ed eccentrica opinionista del famoso programma di Maria De FilippiUomini e donne, ha sconvolto i tanti fan che la seguono con una sua foto sorprendente.

Tina Cipollari e lo scatto che sconvolge

Tina Cipollari appare irriconoscibile in uno scatto che sta girando sul web che la mostra agli inizi della sua carriera. Il dettaglio che ha più sconvolto i suoi fan è che, al posto degli amati ricci biondi, Tina sfoggia una capigliatura corvina e liscia.

L’opinionista di Uomini e Donne è uno dei volti più conosciuti della tv italiana grazie al ruolo che ricopre da decenni all’interno del dating show di Canale 5. La stessa Tina iniziò col corteggiare il tronista Roberto, pur facendosi notare sin da subito più per l’estro che non per il profondo interesse per l’uomo. In seguito conobbe il suo ex marito Kikò Nalli sempre all’interno del programma e con lui ha costruito una famiglia numerosa e unita. Alternando un atteggiamento da vamp ad un altro più giocoso, la Cipollari sa decisamente come farsi notare.

Kikò Nalli e l’avventura al Grande Fratello

A far parlare di sé attualmente è l’ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, che è entrato nella casa del Grande Fratello. Il rapporto tra i due, nonostante la separazione, sembra essere fondato ancora sulla complicità. Infatti, dopo che Ambra Lombardo è uscita dalla Casa, interrompendo sul nascere la storia con Kikò Nalli, Tina Cipollari ha commentato su Instagram: “Sono molto triste che sia uscita ‘la professoressa’ ma soprattutto per te Kikò. A volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore.” Barbara D’Urso, durante la puntata del Grande Fratello, ha mostrato le storie a Kikò, il quale ha riso e si è lasciato andare anche lui a qualche commento: “Che paracula che è stata Tina. Una grande! Una grande paracula!”

 

Pulsante per tornare all'inizio