Coppie e Liti

Fabio Rovazzi esce allo scoperto con la nuova fidanzata: ecco chi è [FOTO]

Nuovo amore per Fabio Rovazzi. Il cantante è stato paparazzato in compagnia di una nuova fiamma dopo la fine della relazione con la modella Karina Bezhenar. 

Il giovane artista ha ritrovato così la serenità accanto alla sua nuova fidanzata: Karen Rebecca Casiraghi. La ragazza è uno dei volti più conosciuti su YouTube dove è conosciuta con il nome di Kokeshi. 

La ragazza dai capelli color verde acqua è una famosissima youtuber con mezzo milione di iscritti sul suo canale e che su Instagram vanta un seguito di 531 mila followers. 

I due sono stati beccati dal settimanale Chi per le strade di Milano complici, mentre si scambiano baci ed effusioni. Ma è stato lo stesso Rovazzi ad annunciare la nuova relazione. Secondo quanto dichiarato dall’artista, i due fanno coppia fissa ormai da un mesetto e presto si regaleranno un bel viaggio ai Caraibi. E dopo le prime dichiarazioni, i fan sperano che presto siano loro stessi a pubblicare qualche foto di coppia sui social. 

E oltre a condividere i sentimenti, la coppia condivide una conoscenza importante: Fedez. Il rapper, ex amico e collaboratore di Rovazzi, è l’attuale agente di Karen Rebecca Casiraghi. Proprio per questa conoscenza condivisa, la youtuber e Fabio Rovazzi si conoscono da anni ma a quanto pare solo da qualche settimana la loro amicizia sembra essersi trasformata in qualcosa di più.

 

Fabio Rovazzi cacciato da una locale: la disavventura in America

 

Disavventura bizzarra per Fabio Rovazzi, che non ha mancato di aggiornare i propri fan via social sul particolare  episodio che l’ha visto protagonista in America. Si perché proprio nel Nuovo Continente, dove i cantante e presentatore si era recato in compagnia di amici e staff per una breve vacanza, la sua fama di “casinista” si è  trovata per la  prima volta confermata dai fatti. Da sempre ironicamente legato ad un personaggio (quello di Andiamo a Comandare), Fabio Rovazzi non era mai necessariamente apparso come il tipo da farsi sbattere fuori dai locali. L’episodio del Blue Chicago nell’omonima città del Michigan.

Come in seguito raccontato da Tv Sorrisi e CanzoniFabio Rovazzi e compagni si erano recati in America per un breve periodo nelle scorse settimane. Vacanza meritata in seguito al successo delle apparizioni televisive e sanremesi degli ultimi mesi. Lì il gruppo aveva deciso di recarsi presso lo storico locale del Blue Chicago, mitica meta per la musica live di matrice jazz e blues. Di fronte all’esibizione di una band locale, gli animi si sono evidentemente surriscaldati, e complice l’alcol e la voglia di goliardia, hanno spinto un amico del cantante a salire sul palco. Cristiano, così identificato l’amico di Rovazzi, ha dunque strappato il microfono di mano al cantante, per lo sdegno dei presenti e l’intervento della sicurezza.

Pulsante per tornare all'inizio