Mara Venier irriconoscibile sui Social: ecco la foto [FOTO]

Mara Venier, la regina di Domenica In, è un attenta appassionata  del social Instagram. Più volte al giorno infatti ci delizia con scatti spesso senza trucco a casa e a lavoro. Tra questi l’ultimo la ritrae nello studio di Domenica In con occhialoni scuri davanti ad una torta  dopo la messa in onda della trasmissione.

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

Mara Venier in lacrime, grave lutto

Mara Venier in lacrime per il lutto che l’ha colpita. A scomparire è stato Alberto Rizzoli, gravemente malato, che si è tolto la vita a 74 anni alla Garzaia di Villarasca. Un colpo di pistola lo ha portato alla morte, mentre a ritrovare il corpo è stato un guardiacaccia. Quest’ultimo ha immediatamente chiamato i soccorsi ma purtroppo era ormai troppo tardi. Alberto Rizzoli era il nipote di Angelo, fondatore dell’omonima casa editrice. Non tutti conoscono il legame tra il defunto e la nota conduttrice tv.L’imprenditore era il cugino di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Quest’ultima è rimasta fortemente colpita dal destino di Alberto Rizzoli ed ha voluto dedicargli un pensiero: “Alberto mio, ti ho voluto tanto bene e mi mancherai tantissimo”, ha scritto su Instagram. Il messaggio di cordoglio è stato notevolmente apprezzato dai fan della conduttrice di Domenica In, i quali si sono uniti al suo dolore ed hanno voluto mandare un ultimo saluto al defunto.

La commozione del web

Mara Venier ha condiviso sui social una foto che la ritrae accanto al cugino acquisito. Abbracciati e complici, i due sono apparsi molto affezionati l’uno all’altra. I commenti sono arrivati i carichi d’affetto: “Quanti grandi vanno via, che tristezza. È proprio un’epoca che si cancella e decadi”, “Sentite condoglianze tesoro, vi sono vicina con tutto il cuore, un abbraccio grande grande”. E ancora: “Mara ti sono vicina, condoglianze”, “Un abbraccio a te e a Nicola”, “Una preghiera per l’amico carissimo, riposa in pace”, “Ischia deve molto a questa famiglia! Loro crearono il turismo ad Ischia, che possa essere felice dove si trova”. Particolarmente sentito il messaggio di Giovanna Rizzoli, figlia di Alberto: “Mio padre aveva pochi giorni da vivere. Ha fatto bene a fare così. Se non giudico io vi prego neanche voi. Mandiamo solo buoni pensieri ad un uomo buono, onesto ed eccezionale, ha scritto ricevendo immediatamente l’empatia e la solidarietà di tutti.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

4 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

4 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa