Categorie: Cose da Vip

Meghan e Kate lite a palazzo: l’indiscrezione della cameriera

Come una soap opera, il pubblico ormai si è appassionato alle vicende della Famiglia Reale e ogni giorno aspetta le nuove notizie. A far parlare di sé le due cognate più famose della Gran Bretagna: Meghan Markle e Kate Middleton. 

Le due Duchesse, sono sempre al centro dell’attenzione per i due caratteri molto diversi. Kate, elegante e pacata, rispetta sempre le norme imposte dalla Regina, mentre Meghan, ribelle e irriverente cerca sempre il modo per raggirare le imposizioni che le vengono fatte. 

A quanto dice una cameriera di corte, Meghan e Kate, sono di nuovo ai ferri corti. La prima ha da poco avuto un figlio ed è presa dalla maternità, mentre la seconda sta affrontando un periodo difficile a causa dello strano rapporto di suo marito con la loro vicina di casa, Rose Hanbury. Proprio a causa di questo periodo burrascoso tra William e Kate, la Duchessa di Cambridge vorrebbe che sua cognata Meghan, le stesse vicina ma a quanto dicono le indiscrezioni lei non ha molto tempo da dedicarle. 

Al contrario di sua moglie, il Principe Harry, è molto vicino a Kate, e spesso le da confronto, andando anche contro il suo stesso fratello. 

Meghan e Kate: nuova lite nelle stanze della Regina

La vita di corte è sempre più difficile per Meghan Markle. Il suo carattere indomabile si scontra spesso con quello più pacato della cognata, Kate Middleton. Infatti le due Duchesse molto spesso fanno parlare di sé. La convivenza tra le due non sembra essere rosea, i litigi riguardano spesso lo stile e l’abbigliamento scelto da Meghan per gli eventi mondani. Il caratteraccio dell’attrice va contro la classe e la placidità di Kate, le quali si scambiano sempre frecciatine. 

Tutto molto diverso da quello che l’attrice aveva sognato. La quasi mamma (dovrebbe partorire a fine Aprile) non sembra avere pace. 

Il motivo della nuova lite non è trapelato ma Meghan ha sempre fatto parlare di sè per i suoi strappi alle regole, anche se tante sono state le privazioni che ha dovuto sopportare, come l’addio costretto ai social, ai quali prima del Royal Wedding era molto legata, e alla sua carriera. Una vita piena di lusso e benefici ma fatta anche di doveri e sacrifici.

 

Meghan e Kate, lite a palazzo: William costretto a dividerle

Ancora clima teso tra Kate Middleton e Meghan Markle: William ed Harry decidono di divedere lo staff per “rilassare” le tensioni. 

Il tutto sarebbe iniziato, secondo il Sun, da prima delle nozze di Meghan ed Harry. Secondo alcune fonti, la moglie di William avrebbe detto: «Questo è inaccettabile, sono il mio staff e io parlo con loro». Altre indiscrezioni dicono che Kate avrebbe pianto a causa di Meghan dopo le prove dell’abito da damigella della piccola Charlotte.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

4 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

7 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

9 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

14 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa