Cose da Vip

Simona Ventura demolisce Alessia Marcuzzi

In un’esclusiva intervista al settimanale “Mio” Simone Ventura ha raccontato il suo ritorno in Rai, alla conduzione di The Voice of Italy, e sulla Marcuzzi dichiara:”Non sono stata io ad attaccare per prima, sono una donna includente, ma non stupida”.

Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi

Dopo il caso Fogli, la Ventura aveva affermato più volte di non aver voluto più seguire l’Isola dei Famosi: “io mi sarei opposta con tutto il corpo”, queste le sue parole riguardo la situazione che si era creata. Nell’intervista su “Mio” torna nuovamente sulla faccenda, dichiarando:”No, di questa storia preferisco non parlare più. Ma ci tengo a dire una cosa: in assoluto io mi sono sempre e solo difesa, non ho mai attaccato. Certo, sono solidale con le donne e mi ritengo una persona “includente”. Nel momento in cui vengo attaccata però non posso più esserlo. Non sono una stupida“. Chissà se questo botta e risposta finirà qui o continuerà con una replica da parte della Marcuzzi.

Simona Ventura al timone di The Voice of Italy

Nella sua intervista la Ventura non ha potuto non parlare del suo ritorno alla conduzione di The Voice of Italy, spendendo anche bellissime parole nei confronti di Elettra Lamborghini:”Devo ammettere che ho insistito molto per avere Elettra come coach (…). Lei è stata una scommessa vinta, per lei farei l’autore anche domani. Mi piace tantissimo”. Inoltre, le è stato chiesto se nel futuro vede qualche possibile erede, domanda alla quale la conduttrice ha prontamente risposto:”Se continuano a richiedere me e le conduttrici della mia generazione significa che di eredi non se ne vedono tante. Però ci sono dei giovani molto talentuosi”.

Pulsante per tornare all'inizio