Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi avvistati insieme: lite in corso? [FOTO]

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati dopo circa 8 mesi d’amore. Un brutto colpo per i fan di Uomini e Donne, che si erano affezionati alla coppia formatasi alla fine dell’edizione 2017/2018. Nilufar era stata coinvolta in un piccolo scandalo visto che durante il suo trono aveva preso accordi con un corteggiatore, salvo poi innamorarsi e fidanzarsi con un altro (Giordano, appunto). I due hanno anche partecipato a Temptation Island Vip, uscendone più forti che mai.

L’inizio del 2019 però non si era aperto nel migliore dei modi visto che hanno cominciato a circolare voci su una presunta crisi. Sui social le foto insieme erano diventate sempre più rare e i fan della coppia hanno cominciato a pensare al peggio. I loro timori alla fine si sono rivelati esatti. L’annuncio ufficiale della rottura è arrivata dai diretti interessati all’inizio di febbraio, quando entrambi hanno deciso di confidarsi con tutti coloro che si erano appassionati alle loro vicende sentimentali.

Nilufar e Giordano avvistati al matrimonio di Clarissa e Federico

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono appena giurati amore eterno. La coppia nata da qualche anno grazie al programma Uomini & Donne della De Filippi, ieri giovedì 30 Maggio 2019 si sono sposati a Capua in provincia di Caserta. Soltanto poche ore prima la coppia era tornata nello studio di Uomini e donne per portare la loro testimonianza di amore nato davanti alle telecamere della De Filippi. È successo nella puntata del 29 maggio, quella in cui – in diretta – è andata in onda la scelta di Angela Nasti. Emozionati i due hanno confermato di voler diventare genitori subito dopo le nozze, anche se Federico, scherzando, ha detto di sentirsi sotto pressione da questo punto di vista.

Meno fortunato il destino di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, la cui storia invece è durata poco meno di un anno. Nonostante fossero innamoratissimi, la loro relazione è sempre stata caratterizzata da forti litigi e momenti di tensione. In occasione del matrimonio dei due amici, però, l’ex coppia si è incontrata nuovamente. Grazie all’infinità di foto e video pubblicati dagli invitati, Nilufar e Giordano sono stati avvistati spesso vicini. Il che potrebbe essere un bene. Peccato però che nei vari scatti, i due non sembrano mai troppo sereni, anzi, dai loro volti si percepisce molta tensione. In una foto precisa, Giordano tiene rigidamente la mano sul fianco, con un’espressione quasi arrabbiata; mentre Nilufar sembra dispiaciuta e pensierosa. Chissà cosa sarà successo tra i due?

 

 

Pulsante per tornare all'inizio