Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power malinconica: la FOTO commuove il web

Romina Power malinconica e nostalgica nel suo ultimo scatto sui social, commuove il web con la sua foto carica di emozione. Nell’immagine postata dall’artista italo-americana sul suo profilo Instagram ufficiale, si denota tutta la sensibilità e la dolcezza, che da sempre accompagnano la cantante. Mamma di quattro figli, Romina oggi è anche nonna. La figlia Cristel Carrisi, nata dal lungo matrimonio con Al Bano, è diventata madre del piccolo Kay.

L’emozione di diventare nonna, ha reso Romina Power felice e le ha riportato un po’ di quella serenità, che la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi le ha tolto per sempre. Un trauma impossibile da sopportare per la cantante italo-statunitense che non si mai rassegnata completamente al dolore. Ma a riportare il sorriso sulle labbra di Romina, oggi ci pensa il piccolo Kay.

La foto di Romina Power nostalgica e commovente

Nello scatto che Romina Power, ha postato da qualche minuto sul suo profilo Instagram ufficiale, la luce della fotografia restituisce un’aria malinconica e nostalgica. Tuttavia lo scatto è una sorta di ‘inno alla vita‘, dove nonna Romina, seduta in riva al mare, accanto al piccolo Kay, guarda l’orizzonte. Una foto carica di dolcezza, che ha commosso tutti i fan della Power, che ancora una volta hanno avuto modo di apprezzare l’animo dell’artista. Il messaggio che Romina Power, ha scritto poi come didascalia allo scatto è davvero emozionante, e recita: “A pebble at a time i could give you the world ! Un sassolino alla volta ti regalo il mondo!”. Un bellissimo augurio da nonna a nipote, al quale presto arriverà un fratellino. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Le emozioni di Romina Power

Di recente ospite a Domenica In Romina Power insieme con la figlia Romina Carrisi, hanno ricevuto moltissime sorprese dalla padrona di casa Mara Venier. La lunga intervista fatta a madre e figlia è risultata per certi versi divertente, ma a tratti anche molto commovente. Le donne hanno toccato argomenti privati e legati alle loro carriere. La Power ha ricevuto la sorpresa dai monaci buddhisti che risiedono nella sua casa di Roma. La Power infatti è fortemente legata a questa religione e l’emozione di vedere i monaci in studio l’ha riempita di gioia.

Il fidanzato misterioso

Ma durante la diretta di Domenica In, tante sono state le emozioni. E Romina Power è stata sorpresa dalle rivelazioni scottanti della figlia Romina Jr, che ha parlato di un suo fidanzato. Romina Carrisi, ha voluto ironizzare sulla vita sentimentale della madre. Quando Mara Venier ha chiesto alla figlia se la madre fosse fidanzata, la giovane ha risposto: “Con chi è fidanzata? Non la vedevo da due mesi e la vedo diversa. Sta molto bene, secondo me si è messa con il fratello di Mark Caltagirone“. Romina Jr, ha voluto fare ironia sulla vicenda che è scaturita nel ‘caso Pamela Prati’, sul quale qualche minuto prima aveva ironizzato la stessa conduttrice. Ma il mistero sul fidanzato (o presunto) di Romina Power s’infittisce.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio