Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi pubblica un foto con Francesco Facchinetti: il dettaglio intimo che non sfugge ai fan

“Uguali“. Così recita la didascalia dell’ultimo post di Instagram pubblicato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi: una foto molto tenera ritrae Francesco Facchinetti in posa con una bimba dagli occhi azzurri: la figlia della bionda showgirl.

Lo scatto ha conquistato letteralmente i fan che hanno rimarcato la somiglianza incredibile della figlia con la mamma. Complice probabilmente anche la presenza di Facchinetti che ha reso il momento molto più dolce e tenero.

Alessia Marcuzzi e il triste annuncio sui social. La decisione che spiazza i fan [FOTO]

Da poche ore è apparso sul profilo social ufficiale di Alessia Marcuzzi, un post che ha il sapore di un triste annuncio. La decisione presa dalla conduttrice spiazza infatti i fan. Tuttavia non si tratta di una scelta della presentatrice tv, ma della produzione del programma che Alessia conduce: Le Iene.
Secondo quanto si apprende dal profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, la trasmissione Le Iene è giunta al capolinea. La conduttrice infatti, informa dal suo social ufficiale che la puntata andata in onda lo scorso martedì 7 maggio 2019, è stata l’ultima per lei, ma a quanto pare per il programma stesso.

L’annuncio social della conduttrice

L’annuncio social di Alessia Marcuzzi, non lascia spazio ai dubbi e rattrista tanti dei telespettatori fedeli al programma di Italia Uno. Ecco cosa scrive la conduttrice: “L’ultima puntata del martedi’. E’ stato tanto tanto bello tornare, il mio cuore esplode di felicitá! Grazie a Davide Parenti, a tutte le iene del programma, a @nicosavi , alla @gialappasbandofficial e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte delle @redazioneiene . Siete un portento, instancabili, sempre sul pezzo ed io sono orgogliosa di far parte della vostra squadra…ci vediamo presto!” E’ se il messaggio di Alessia può spiazzare i fan, tuttavia la frase finale, lascia un velo di speranza un “Ci vediamo presto”, che suona più come un arrivederci che come un addio.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio