Cose da VipPrimo Piano

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati ma qualcuno non è stato invitato: ecco di chi si tratta

Lorella Boccia e Niccolò Presta ieri, 1° giugno, finalmente hanno pronunciato il fatidico Sì. “E’ fatta! Siamo sposati” dicono felici mostrando le mani con le fedi nelle Storie di Instagram appena saliti in macchina dopo la cerimonia. Ieri alle 17 nella chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio la coppia ha detto sì di fronte ad amici e familiari. 

Lorella Boccia e Niccolò Presta, conosciuti nel 2016 dietro le quinte di “Ciao Darwin” dove lei faceva la ballerina e lui il producer e amministratore della Arcobaleno Tre, la società del padre Lucio Presta, ieri sono felicemente convolati a nozze. 

Tra amici e parenti, anche tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo: da Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, che hanno affiancato la sposa nella conduzione del day time di Amici a Paolo Bonolis e Lorella Cuccarini. E ancora, Gianni Morandi, Andrea Cerioli e Arianna, e tanti altri ancora. Ma una grande assenza non è di certo passata inosservata. Paola Perego, moglie di Lucio Presta, a quanto pare non sarebbe stata invitata al matrimonio. 

Paola Perego assente 

Stando a quanto rivelato da Dagospia, pare che i rapporti tra il marito di Lorella Boccia e la compagna di suo padre non siano dei migliori. Problemi in famiglia? 

 

Amici: la notizia felice per Lorella Boccia e Niccolò Presta

Lorella Boccia è una ballerina, modella e attualmente anche coreografa e presentatrice. Ventottenne, la sua carriera è sbocciata nel talent di Canale Cinque, Amici, da cui è ripartita dopo l’esperienza come concorrente. Attualmente è impegnata come presentatrice della fascia quotidiana pomeridiana del programma, ma anche come coreografa del corpo di ballo di Ciao Darwin. E’ fidanzata da circa tre anni con Niccolò Presta, giovanissimo produttore televisivo (ha solo 26 anni) di grande successo. Figlio d’arte, del famoso agente Lucio Presta, è stato impegnato alla produzione di Ciao Darwin e Nemicamatissima. Suo padre è l’attuale marito della conduttrice Paola Perego con la quale, però, Niccolò ha dichiarato di avere un pessimo rapporto

“Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore. Nessuna persona può sostituire un genitore che non c’è più. Per il resto. Beh, credo di aver risposto prima”.

Niccolò è un ragazzo estremamente intelligente e brillante, la rivista Forbes l’ha inserito tra gli Under 30 più influenti ed in gamba al mondo. Più di un anno fa, finalmente, è arrivata la proposta di matrimonio per la sua bella Lorella, durante una romantica vacanza in Kenya.

 
Pulsante per tornare all'inizio