Cose da Vip

Uomini e Donne, Giulio dopo la scelta: l’inaspettato messaggio a Giulia Cavaglia

Venerdì 31  maggio, su Canale 5 è andata in onda l’ultima scelta dei tronisti di Uomini e Donne. L’ultima tronista ad aver fatto la sua scelta è stata Giulia Cavaglia che ha deciso di uscire dal programma insieme a Manuel Galiano. Grande delusione quindi per Giulio Raselli che ha abbandonato lo studio da single. 

E a pochi giorni dalla scelta l’ormai ex corteggiatore è tornato su Instagram per commentare quanto accaduto nel dating show condotto da Maria De Filippi. Non una parola fuori posto e un bellissimo messaggio per Giulia che ha scelto di coronare il suo sogno d’amore con Manuel Galiano. 

Un lungo post è comparso sul profilo Instagram di Giulio Raselli dove il corteggiatore ha voluto ringraziare non solo tutta la produzione ma anche la tronista. 

Essere se stessi è l’unica strada per affrontare i propri limiti. Ho scoperto tante cose di me che ancora non conoscevo, la cosa strana è averle scoperte grazie a voi e soprattutto grazie a lei. Sono cambiato. In meglio o in peggio non lo so. Ma ho scoperto di essere una persona nuova e faccio una fatica bestiale a trovare le parole giuste per ringraziarvi. Fate finta che vi abbia abbracciati tutti. È stata un’esperienza incredibile, so che non potrò mai dimenticare questi mesi e trovare le parole giuste per dire grazie” ha scritto Giulio.

“Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mi ha sostenuto e grazie anche a chi era contro di me. È soprattutto grazie a voi se oggi mi conosco di più.
Grazie a questa famiglia incredibile che mi ha dato questa possibilitá e che dal primo giorno all’ultimo è stata li al mio fianco.
Grazie anche a te, Giulia, nonostante tutto, è stato bello. È stato vero.
Vi abbraccio tutti. Forte.👁👁
Grazie tanto davvero a voi.@claudioleotta @fabio_ferrara_”

Parole bellissime quelle dell’ex corteggiatore che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere il nuovo tronista della prossima edizione di Uomini e Donne. 

 

Pulsante per tornare all'inizio