Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni su Instagram: “A volte penso di non essere una buona madre…”

Essere genitori spesso porta a chiedersi se si è all’altezza del ruolo che si riveste. Anche Chiara Ferragni non è immune da questa auto-critica, e utilizza il suo account Instagram per sfogarsi coi follower.

Chiara Ferragni si sfoga “Certe volte penso di non essere una brava madre…”

Chiara Ferragni si mostra sempre allegra e sorridente, specialmente quando trascorre i suoi momenti con la famiglia, Fedez e il piccolo Leone. Dietro l’instancabile sorriso, però, si nascondono le ansie e le paure si tutte le madri.

Proprio ad Instagram, l’influencer ha affidato il proprio sfogo, tramite un lunghissimo contenente una riflessione meditata in viaggio, sull’aereo che dall’America la portava in Italia.

Al centro della sua riflessione c’è proprio il suo ruolo di madre. Ecco alcuni spezzoni del lungo post:

Sono sul volo diretto a Roma e una sensazione d’incompletezza mi sta tormentando… So già che verrò sopraffatta dalla felicità e dell’orgoglio per questo. Quello che all’inizio della mia carriera sembrava impossibile anche nei miei sogni più sfrenati ora è il mio lavoro quotidiano, e questo mi dà gioia. Ma ci sono momenti come questi in cui ho la sensazione di non esser la miglior mamma possibile, o la migliore moglie, perché il lavoro mi porta spesso lontana dalla mia famiglia.

La Ferragni ha però le idee chiare e sa che non “vorrebbe essere una casalinga”. Il messaggio, dunque, nasconderebbe una morale, ovvero:

Che cosa sto cercando di dire con questo lunghissimo post? Dobbiamo accettare il fatto di non essere invincibili, va bene avere la sensazione di non fare abbastanza. La vita è fatta di momenti e attraverseremo folli sbalzi d’umore e periodi complicati, ma dobbiamo imparare dalle nostre insicurezze senza farci affogare.

Ferragnez: il piccolo Leone è fuori pericolo

Chiara Ferragni e Fedez sono da poco ritornati in America, per qualche settimana di soggiorno a Los Angeles. Tra uno scatto al tramonto e un gioco nel giardino della bellissima casa americana, hanno deciso di comunicare anche una bellissima notizia ai followers. Leone è finalmente guarito! Dopo l’intervento di ottobre, infatti, sono andati dallo stesso medico che l’ha operato, per una visita di controllo. Per fortuna la situazione è del tutto normale e Leone non è più a rischio sordità.

È un bimbo sano. I suoi tubi auricolari sono a posto ed è andato tutto bene.

Hanno comunicato i suoi genitori in una storia su Instagram. E noi non potremmo essere più felici per lui!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio