Cose da Vip

Raffaella Lecciso, perchè la sorella di Loredana è sparita dal mondo dello spettacolo?

Erano belle e scatenate: Loredana Lecciso e sua sorella Raffaella hanno fatto scalpore negli anni 2000 per i loro balletti sexy a Striscia La Notizia. Raffaella, meno conosciuta della sorella che vanta anche un rapporto sentimentale importante con il cantante Albano Carrisi, ha sempre condotto una vita molto riservata, diffondendo notizie per lo più sui canali social.

Raffaela Lecciso: ecco che fine ha fatto la sorella di Loredana [VIDEO]

Raffaella Lecciso, la sorella di Loredana, ha pubblicato un nuovo video su Instagram dove mostra la sua nuova vita.

L’esordio di Raffaella Lecciso

Raffaella Lecciso, è la gemella della più famosa Loredana, compagna di Al Bano Carrisi. Occhi verdi, capelli castani e un fisico da modella: la gemella della Lecciso vive a Lecce. In passato ha partecipato a diversi programmi televisivi in coppia con la sorella. Nate nel 1972, Raffaella si è fatta conoscere dal grande pubblico quando, ben 15 anni fa, salì sul bancone di Striscia la Notizia, diventando una velina insieme a sua sorella LoredanaRaffaella si fece notare oltre che per la sua bellezza, soprattutto per il suo carattere schivo e riservato, molto diverso da quello della sorella Loredena che all’epoca era da poco legata al cantante Al Bano e stava muovendo i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. Raffaella Lecciso ha un ottimo rapporto con il fratello Luca e la sorella più piccola Amanda, ma il legame più forte è quello con Loredana“Ho avuto e continuo ad avere un rapporto strettissimo con lei – ha raccontato qualche tempo fa a Lecce Prima -, molto forte, e seppur diverse per carattere e indole, nutriamo l’una per l’altra una forma di dipendenza”. 

Raffaella oggi: tra amore e carriera

Oggi lavora come responsabile marketing dell’emittente televisiva Canale 8 ed è legata all’imprenditore  Giampiero Corvaglia. Prima era sposata con Toti Bellone, noto giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, avvenuto quando era giovanissima, da cui è nata la figlia Federica. “Le comparse sul piccolo schermo continuano – aveva spiegato parlando del suo rapporto con il mondo dello spettacolo -, seppur saltuariamente, ma io non mi lascio scomporre, perché considero quell’esperienza una parentesi di cui potevo fare anche a meno, e che nel contempo non dimentico. Mi sono divertita, trovavo un gioco l’accanimento della gente nei confronti miei e di mia sorella”. Ecco una bellissima foto di Raffaella Lecciso, direttamente dal suo profilo Instagram, sul quale è molto attiva e conta più di tredicimila affettuosi e attivi followers

Pulsante per tornare all'inizio