Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Corona, soldi trovati nei controsoffitto: assolto definitivamente

Assoluzione definitiva per Fabrizio Corona dall’accusa di intestazione fittizia di beni per la vicenda dei circa 2,6 milioni di euro trovati in parte in un controsoffitto e in parte in un conto corrente austriaco, che lo aveva riportato in carcere nell’ottobre del 2016.

Su questa imputazione, infatti, non è stato presentato nessun ricorso in Cassazione dalla Procura Generale. Cadono le accuse in primo grado, mentre per lo stesso processo a Milano, l’ex Re dei Paparazzi è stato condannato in secondo grado a 6 mesi (un anno in primo grado) ma solo per un illecito fiscale su una cartella esattoriale che nulla aveva a che vedere con il caso dei contanti. 

Nina Moric: Fabrizio Corona riceve la dedica dell’ex moglie

Da diversi mesi, Fabrizio Corona è tornato in carcere, e di lui non si hanno nuove notizie. L’ex moglie Nina Moric, ha da poco scritto una dolce dedica su Instagram per far forza al paparazzo. L’ex modella croata ha pubblicato una foto di famiglia nelle stories di Instagram, con il figlio Carlos e la scritta “ti sta aspettando”. Un gesto gentile e molto dolce, che dimostra anche la vicinanza della donna al suo ex marito. La Moric vuole che Fabrizio sappia che la sua famiglia gli vorrà sempre bene, e soprattutto che suo figlio sta aspettando che torni presto in libertà. 

Non è la prima volta che Nina Moric fa delle dediche a Fabrizio Corona. Nel suo profilo Instagram ci sono infatti moltissime foto che risalgono al matrimonio o comunque, al periodo in cui i due stavano insieme, proprio per comunicare la vicinanza della donna a Fabrizio

Fabrizio Corona, il medico: “Liberatelo, potrebbe suicidarsi”. Le proteste di Nina Moric

Fabrizio Corona non fa smettere mai di parlare di sé. Tornato di nuovo in carcere, secondo Giacomo Urtis, “chirurgo dei vip” non starebbe benissimo, anzi rischierebbe persino la vita.

Fabrizio Corona in carcere, parla Urtis: “Liberatelo, potrebbe suicidarsi”

Liberatelo, potrebbe suicidarsi”. Queste le parole di Urtis. Ma Nina Moric, ex moglie dell’agente fotografico, non ci sta e ha ribattuto duramente mediante alcune Instagram stories. Ma la top model croata non se la prende questa volta con l’ex, Corona, ma attacca il chirurgo senza mezzi termini: “Non credete a chi spara cazzate tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi, sono cazzate che dicono giusto per far parlare gli idioti” ha detto Nina. L’unica novità emersa sulla salute di Fabrizio Corona riguarda un’influenza che lo ha colpito ma da cui è guarito.

Fabrizio Corona rischia il carcere fino al 2023

Nuove brutte notizie in arrivo per Fabrizio Corona. L’imprenditore rischia infatti di rimanere in carcere per un bel po’ di tempo. La Procura generale di Milano ha infatti chiesto che Fabrizio Corona resti in carcere, revocandogli l’affidamento terapeutico che gli era stato concesso nel febbraio 2018 e sospeso lo scorso 25 marzo quando, l’ex re dei Paparazzi è tornato di nuovo in carcere, a San Vittore. Come se non bastasse però, l’Avvocato generale, Nunzia Gatto ha chiesto che il periodo trascorso in affidamento da Corona venga«annullato» così da non risultare come pena scontata. Questo significherebbe per Corona, scontare un altro anno in carcere prolungando la pena fino al 2023.

L’appello di Fabrizio Corona

Durante l’udienza a porte chiuse di ieri, era presente anche Corona che sembra aver lanciato un appello ai giudici. In tribunale si è parlato del recente comportamento dell’imprenditore nei confronti di Riccardo Fogli, atteggiamento che è finito nel mirino del magistrato. Ed è proprio in merito all’accaduto che Fabrizio ha dichiarato: “Mi sono reso conto di aver fatto qualcosa che non andava bene, datemi un’altra possibilità”. Queste le parole di Corona stando a quanto riferito dall’avvocato Chiesa

Pulsante per tornare all'inizio