Maddalena Corvaglia ha un fisico mozzafiato, ormai lo abbiamo capito. Sarà per questo che ama fare sfoggio delle sue forme perfette sui social e in particolare su Instagram, dove spesso mostra il suo fisico atletico e lo fa nei modi più inaspettati.
L’ex velina di Striscia la Notizia e conduttrice televisiva oggi ha postato una nuova foto dove mostra tutto il suo splendore con la complicità di un bikini forse di qualche centimetro troppo piccolo… Di un colore viola brillante, il pezzo sopra del costume fa fatica a contenere le grazie, anche se la sorridente Maddalena non sembra preoccuparsene troppo.
La didascalia, invece, è una citazione molto colta. Per commentare lo scatto, la showgirl ha deciso di riportare una citazione di Platone che recita: “Il bello è lo splendore del vero”.
La ex velina tiene a restare in forma e lo mostra spesso sui social. Di recente, sempre su Instagram, ha pubblicato un’altra fotografia in cui si esercita in palestra: “Amici e amiche . Ecco uno dei miei esercizi preferiti. Uno dei più completi ed efficaci a mio parere. Se vi va provatelo, seguendo questi 5 step. Step 1: assicuratevi di avere la corretta posizione di PLANK, mani e piedi poggiati a terra. Tenetela almeno per 20 secondi. Step 2 : sollevate una gamba per volta , alternandole per 10 volte . Step 3 : toccatevi con la mano la spalla opposta ; alternate le braccia , per 10 volte.
Step4 : staccate il piede destro e lentamente provate a staccare anche la mano sinistra da terra. Contraete bene l’addome e provate a tenere la posizione per qualche secondo. Cambiate gamba e mano. Step 5 : come il 4, con l’aggiunta di un peso. Buon DIVERTIMENTO!!!”.
Non c’è dubbio che tra tutte le veline che hanno ballato sul bancone di Striscia la Notizia, la coppia formata da Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sia stata tra le più amate. E ora, a distanza di tanti anni, si spiega anche il perché. Le due ex-veline sono ancora in splendida forma e cariche di energia, nonostante abbiano entrambe passato qualche brutto momento, e non hanno paura di mettere in mostra il loro fisico. E se Elisabetta, tornata nella sua Sardegna per superare il trauma della perdita del bambino che aspettava dal suo compagno Brian Perri, si mostra in topless mentre prende il sole sulla spiaggia, l’amica Maddalena non vuol essere da meno e pubblica sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto la gioia dei suoi fan.
In vacanza sul Lago Maggiore insieme alla piccola Jamie e al marito Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, l’ex-velina bionda si fa fotografare mentre è distesa al sole indossando solo un micro-bikini. Magra, abbronzata e tonicissima, Maddalena si gode i suoi giorni di vacanza e concede al suo pubblico qualche scatto rubato alla sua intimità. I commenti dei suoi followers non si fanno attendere e la foto riceve una valanga di apprezzamenti positivi.
Dal sorriso spontaneo della bella Maddalena si capisce che sta vivendo un periodo decisamente sereno in famiglia, dopo il matrimonio con Stef Burns e la nascita tre anni fa della figlia Jamie. Sul suo profilo Instagram si mostra in pose sempre molto naturali e non disdegna di pubblicare anche qualche immagine tratta dalla sua vita familiare, come ad esempio il bacio appassionato scambiato con il marito al termine di un concerto di Vasco. Non solo addominali scolpiti, dunque, per Maddalena: il segreto della sua bellezza forse è proprio nel saper mantenere sempre accesa la passione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More