Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker e Gianluca Vacchi scatenati: ecco il [VIDEO] della festa

Michelle Hunziker ha pubblicato sui social un video in cui è presente Gianluca Vacchi. Ecco in anteprima la festa scatenata che vedremo nella quarta puntata di All Together Now.

All Together Now, ecco l’anteprima della festa scatenata con Gianluca Vacchi

Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni video che mostrano una festa scatenata che impazza nello studio di All Together Now. Dj d’eccezione della quarta puntata sarà proprio Gianluca Vacchi.

Quello di All Together Now è il nuovo programma musicale di Canale 5, anche se il format non è nostrano, ma già conosciuto altrove nel mondo. Lo show, in prima serata, è condotto da una strana ed inedita coppia artistica: Michelle Hunziker e JAx (che è il capitano del “muro”).

Si tratta di un talent show molto particolare, che è composto da due diverse manches. In ognuna di esse, il concorrente in questione deve esibirsi, con una canzone, davanti ad un muro di 100 giudici, sperando di conquistarne il più possibile.

Anche nella puntata di stasera, 6 giugno, ci saranno nuovi concorrenti pronti a far sognare il pubblico, ma intanto Michelle Hunziker ci tiene a “riscaldare il muro” con un party scatenato.

Ecco in anteprima il video della festa scatenata che vedremo nella quarta puntata di All Together Now.


 

Trussardi su Michelle Hunziker: “Dopo un anno volevo già sposarla ma lei aveva mille paure”

Ma non è solo Michelle Hunziker ad aver creato un legame profondo con il marito, anche Trussardi è pazzo della sua compagna. Infatti, in un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Dopo un anno che la conoscevo volevo già sposarla. Mentre Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”.

L’amore, il rispetto e la stima di Tomaso per Michelle si riflette anche nel lavoro:

“Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva”.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio