Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cecilia Capriotti raggirata e truffata come Pamela Prati: “Sono stata plagiata”

Dopo il Pamela Prato Gate, a quanto pare un’altra showgirl sembra essere stata raggirata.

A farne le spese Cecilia Capriotti, ex naufraga dell’Isola dei Famosi che è stata vittima dell’ennesimo truffatore. 

“Il solito discorso: ti contattano via mail per proporti un lavoro e poi ti richiamano. Nel mio caso, mi ha contattata una certa segretaria per conto di questa persona molto importante che era a capo di alcuni alberghi in tutto il mondo.”

“Un nome assolutamente inventato, ma mi mandava delle foto con una bambina piccolina, molto tenere. Lui fin dall’inizio mi ha parlato in modo molto confidenziale proponendomi di lavorare come assistente di pubbliche relazioni nei suoi alberghi. L’avevo già bloccato, dicendogli che faccio un altro tipo di lavoro».

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Sono queste le dichiarazioni sconvolgenti della soubrette che sembra aver dato la cifra di 10 mila euro all’uomo così da poterli vincere in una scommessa sicura, crescere la propria figlia e restituirli in maniera del tutto legale o almeno così sembrava.

Appena scoperto tutto e quindi la truffa già avvenuta, la Capriotti sporge denuncia contro l’uomo: «Si è spacciato per un altro, e già questo è un reato, e aveva già fatto altre truffe a personaggi importanti, calciatori e giocatori di basket»

Cecilia non sarebbe stata l’unica ad essere stata raggirata dal finto albergatore: “Ha truffato anche una showgirl italiana. Non posso dire chi è lei” e aggiunge un particolare piuttosto inquietante:  «Non solo l’ha truffata, ma ha cercato di violentarla. Non è una mia amica, è una conoscente. L’ho chiamata ed era ancora scioccata e traumatizzata. L’ho anche invitata a parlare oggi, ma non se l’è sentita».

Pulsante per tornare all'inizio