Nicole Minetti esagerata, seno e lato B esplodono dal bikini [FOTO]

Nicole Minetti esagerata, il bikini succinto esalta le sue curve [FOTO]

Nicole Minetti ha completamente ricostruito la sua vita dopo lo scandalo che l’ha vista coinvolta insieme all’ex premier Silvio Berlusconi. 

Adesso il suo profilo social è seguitissimo e lei si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti dove passa gran parte della sua vita. Nell’ultimo scatto pubblicato, la Minetti indossa solo un bikini striminzito, le sue forme generose sembrano quasi incontenibili per il costume scelto. 

Nicole Minetti, nuova vita: spuntano le foto nuda [FOTO]

Nicole Minetti appare in forma smagliante. La bella showgirl ha condiviso su Instagram uno scatto in cui appare più provocante che mai. 

Nicole Minetti torna in tribunale, la cameriera rivela particolari scandalosi

 Levkova, la cameriera del figlio di Gigi D’Alessio, ha rivelato particolari piuttosto “scomodi” per il figlio del cantante, che l’avrebbe addirittura aggredita in presenza di Nicole Minetti; la showgirl dovrà essere ascoltata in tribunale riguardo la faccenda. Ecco cosa si legge da Dagospia:

“Al limite della schiavitù, ha minacciato di uccidermi”

“Nell’appartamento ho dormito sempre in una stanza senza porta e armadio, al limite della schiavitù, lavorando in nero 15 ore al giorno. E lui non mi ha quasi mai pagato. Ero pronta ad andarmene”. Qualche istante di pausa per rimettere in ordine i pensieri nell’aula gremita, e poi ancora: “Quella sera Claudio e la compagna Nicole Minetti fanno rumore. Scendo per dirgli di smetterla, di farmi dormire – ricorda Halyna, assistita come parte civile dall’avvocato Francesco Di Ciollo .

Allora lui mi aggredisce: “E casa mia e faccio quello che mi pare”. A questo punto la colf si blocca per la commozione, si asciuga gli occhi e poi riprende a parlare: “Gli dico che avrei chiamato il padre per i soldi. Lui, come una furia, ha preso le mie cose, mi ha spinto contro il muro, poi ha minacciato di uccidermi e infine mi ha sbattuto fuori casa. La compagna per la paura si è chiusa a camera“. Una volta in strada, con addosso solo una maglietta, la donna si è recata al pronto soccorso del San Filippo Neri: “Lì è arrivata quella maledetta telefonata“.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Cicciolina torna in copertina: «Vivienne Westwood oggi, Parlamento domani» — la candidatura alle politiche 2027

Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More

12 ore Fa

Jared Leto accusato di molestie da quattro donne nel documentario BBC: tre erano minorenni

Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More

14 ore Fa

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

17 ore Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

1 giorno Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

1 giorno Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

1 giorno Fa