Michelle Hunziker e la polemica sul web: “Cambia truccatrice!” [FOTO]
La bellissima conduttrice Michelle Hunziker è uno dei volti più amati delle televisione italiana. A contraddistinguerla la sua allegria ma anche la sua bellezza. I consensi sotto le foto che pubblica sono sempre alti e calorosi, ma stavolta si è accesa una piccola polemica…
“Michelle, cambia truccatrice per favore!”
Sotto uno degli ultimi scatti pubblicati da Michelle Hunziker sul suo profilo Intagram, molti fan hanno notato e polemizzato su qualcosa di insolito. Nonostante la showgirl esibisca nella foto una scollatura mozzafiato e un seno ancora bellissimo, il web si è concentrato su qualcos’altro. “Michelle, sei bellissima ma cambia truccatrice”: questo il coro generale tra i commenti.
Molti fan infatti non possono fare a meno di constatare che il make-up della Hunziker sia un po’ “antico”. In particolare non apprezzano più le labbra di Michelle, truccate spesso in pieno stile anni Novanta (matita scura per il contorno labbra e gloss all’interno) e soprattutto il modo in cui le vengono sistemate le sopracciglia. Il trend di questi anni in fatto di sopracciglia le prevede folte e rimarcate; Michelle invece continua a portarle estremamente chiare e sottili. È un problema di crescita? Poco importa ai fan: esiste appunto un trucco adeguato anche per le sopracciglia, che consente di essere al passo con i tempi. Insomma, il pubblico preferirebbe vedere la conduttrice con un look più fresco e rinnovato.
Trussardi: “Dopo un anno volevo già sposarla ma aveva mille paure”
Ma non è solo Michelle Hunziker ad aver creato un legame profondo con il marito, anche Trussardi è pazzo della sua compagna. Infatti, in un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Dopo un anno che la conoscevo volevo già sposarla. Mentre Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”. L’amore, il rispetto e la stima di Tomaso per Michelle si riflette anche nel lavoro: “Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice ‘perché lo chiedi a me che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva”.
Michelle Hunziker in bikini, ma avvistata in un luogo poco usuale
Il bikini della Hunziker ha superato ogni aspettativa, nonostante sia stato già indossato e visto. La prova costume è stata superata con il massimo dei voti. Le foto sono state scattate a Montecarlo, mentre Michelle si dedica alle figlie Celeste e Sole, in piscina. La showgirl rimane tutt’oggi bellissima.
Michelle “rassicura” i lettori di Oggi, abituati a vederla in Liguria. Ora invece si trova nella piscina del Principato di Monaco. “Nessun tradimento, giuro!”, dice sorridendo. “Ero a Montecarlo per lavoro e io e le bimbe ci siamo ritagliate un po’ di tempo per un bagnetto. Varigotti è la mia oasi di salvezza, il mio posto del cuore da sempre e non l’abbandonerò mai. Tranquilli!”.