Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Monte, nuova fiamma ad Ibiza: ecco con chi ha rimpiazzato Giulia Salemi [FOTO]

La rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi ha decisamente sconvolto i fan più accaniti della coppia. Adesso però ci sarebbero novità che metterebbero definitivamente la parola fine a quella relazione. Monte sembrerebbe aver ripreso la sua vita senza Giulia e al suo fianco sarebbe comparsa una nuova donna.

Nella isola di Ibiza, dove sarebbe al momento in vacanza secondo quanto riportato da “Dagospia”, Monte avrebbe trovato un rimpiazzo. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e del GF Vip sarebbe in compagnia della modella Maria Jose.

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: ecco perchè

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno deciso di porre fine alla loro relazione. A comunicarlo sui social è stata la modella con un lungo e tristissimo post.

Giulia Salemi annuncia la rottura con Francesco Monte

L’influencer ha deciso di annunciare la triste notizie tramite il suo profilo Instagram, sotto una foto di un albero che perde le sue foglie. Ecco cosa ha scritto:

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe… Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…. sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno , sono sicura che capirete.

Parole di dolore, quelle spese da Giulia Salemi. I due si erano conosciuti nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip e fuori dalla trasmissione avevano deciso di concedersi una possibilità. 

I motivi della rottura

Non sono ancora chiari i motivi della rottura, ma dalle parole dell’influencer, pare che sia stato Francesco a mettere un punto alla relazione. Il tutto appare molto strano ai fan della coppia, la quale fino a qualche giorno fa si mostrava felice e spensierata sui social. Una storia d’amore che, quindi, sembrava procedere a gonfie vele. Giulia Salemi e Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show, a Capri, a Cannes si sono sempre mostrati molto affiatati e sempre più innamorati l’uno dell’altro. Infine, era anche arrivata la convivenza per la giovane coppia, un passo importante per Francesco, che era rimasto precedentemente scottato dalla relazione con Cecilia Rodriguez. I fan non capiscono cosa possa aver portato i due a prendere questa drastica decisione e per sapere qualcosa di più dovranno aspettare qualche aggiornamento da parte dei diretti interessati. 

Photo Credits: Instagram

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Francesco Monte presto a Temptation Island: ecco l’indiscrezione

Pulsante per tornare all'inizio