Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kikò a Pomeriggio 5, attacco a Signoretti per difendere Ambra

A Pomeriggio 5, Kiko ieri ha deciso di presentarsi per difendere Ambra contro tutte le accuse delle ultime settimane. L’ex gieffino poi si è scontrato con Signoretti. Ecco cosa è successo da Barbara D’Urso.

Lite in diretta a Pomeriggio 5, ecco cosa è successo

Si torna a parlare ancora di Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Pomeriggio Cinque, salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. Nel corso della puntata andata in onda ieri, però, i toni si sono fatti accesi, soprattutto tra Kikò e Signoretti, consueto opinionista di Pomeriggio Cinque

Kikò, infatti, sembra essersi stancato delle cattiverie che sono state dette in queste settimane nei confronti di Ambra e ha voluto rispondere con forza a tutti quelli che guardano con scetticismo la loro storia d’amore. 

La D’Urso ha mandato in onda un video in cui Cristiano Malgiolgio lanciava una frecciatina alla coppia: 

“E’ un amore da fotoromanzi che durerà due o tre mesi, di quegli amori estivi, sai quelli del quindici agosto? Non lo so se è amore, lei è una ragazza bellissima e lui è un bellissimo uomo, se durerà sono felice ma siccome non dura…”

L’attacco alla coppia é continuano quando Ambra in sua difesa ha dichiarato: si sta tanto parlando delle coppie della Casa. Vorrei sapere se ciascuna di loro avrebbe avuto il coraggio di aspettare come abbiamo fatto noi e poi diventare veramente coppia. 

Ma questo intervento della compagna di Kikò non è piaciuto a Signoretti che ha replicato che non è giusto giudicare le altre coppie, perché “non si possono dare lezioni agli altri in amore”. 

A quel punto Kikò ha sbottato non digerendo l’attacco alla compagna e ha risposto a Signoretti:

“Ascoltami se vuoi cercare un indizio o una parola per attaccare, non lo fare! Sono una persona seria, stai parlando con la mia donna e la difendo, sì la mia donna da due settimane, con basi importanti.”

Kikò Nalli ‘dimentica’ Tina Cipollari con Ambra

Kikò, uscendo dalla casa del Grande Fratello, ha immediatamente riabbracciato la sua Ambra Lombardo. Nella prima intervista ‘di coppia’ dei due ex gieffini, nel salotto di Pomeriggio 5, sono scoccate dichiarazioni importanti. Lui infatti, pare aver dimenticato l’ex moglie Tina Cipollari e della Lombardo dice: “Sono presissimo al 100% da Ambra, ma vado con calma”.Tuttavia, l’hairstylist ha tenuto a precisare soprattutto come al primo posto nella sua vita ci siano sempre e solo i suoi figli. A tal proposito, Kikò, ha infatti dichiarato: “Dormo con i miei bambini, non li lascio mai”. Volendo poi precisare poi che i commenti negativi del figlio sul legame con Ambra Lombardo, fossero ormai superati, volendo chiarire che: “Ambra ormai è accolta dalla famiglia con il sorriso”

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne trono classico, svelato il nome del primo tronista

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio