Cose da VipPrimo Piano

Pamela Perricciolo fugge in Francia dopo la bufera Caltagirone

Pamela Perricciolo ha deciso di darsela a gambe: ha notato che tutte le teorie esposte sul caso Mark Caltagirone non reggono. Di conseguenza, ha lasciato l’Italia per andarsene in Francia. E se Pamela Prati è stata avvistata negli studi Mediaset di Cologno Monzese, la sua manager ha preso il primo volo per atterrare in Francia. Si presume sia da quelle parti per la morte della zia. 

A dichiarare questa partenza è stata Eliana Michelazzo, che però ha sostenuto che la zia di Pamela sia morta più di sei mesi fa. Cosa è andata a fare in Francia dunque la Perricciolo? A ritrovare se stessa dopo che è stato alzato il polverone legale contro la Prati? La Michelazzo ha ovviamente messo in discussione la veridicità della partenza di Pamela. «Vai a dire a tutti che sei in Francia perché è morta tua zia, ma sei una falsa! Tua zia è morta sei mesi fa! Sei una malata mentale! Mi hai fatto del male, ma ricordati che ci vediamo in tribunale!». Chissà se effettivamente Pamela Perricciolo farà ritorno in patria. 

 

Uomini e Donne, un ex corteggiatore pubblica sms ricevuto da Pamela Perricciolo: “Ridicole”

Serena Muzi

Vengono a galla nuove dichiarazioni su Pamela Perricciolo e quanto architettato da lei e dalla sua collega Eliana Michelazzo in questi anni. Dopo il caso Pamela Prati, molti volti noti dello spettacolo che in passato hanno collaborato con la Aicos Menagement di Eliana Michelazzo, hanno deciso di rivelare alcuni dettagli della loro collaborazione con l’agenzia. 

Gianluca Tornese sbotta: “ridicole”

L’Aicos Management ha collaborato a stretto contatto con moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo, tra loro molti ex corteggiatori del programma condotto da Maria De FilippiUomini e Donne. E dopo le dichiarazioni sconvolgenti di Emanuele Trimarchisulle presunte minacce e ricatti ricevuti, nuove rivelazioni. Anche Gianluca Tornese ha deciso di svelare alcuni dettagli della sua collaborazione con Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. 

Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una chat risalente al 2016 tra lui e Pamela Perricciolo. Ed è proprio in questa chat che Donna Pamela nomina il marito di Eliana Michelazzo, il famoso magistrato antimafia Simone Coppi

Che casino Gianluca, in Calabria non posso scherzare il marito di Ely mi uccide” questa la frase che compare nella chat pubblicata, preceduta da una serie di messaggi vocali. A cosa si riferisse la Perricciolo non possiamo saperlo. Quello che è certo è che sicuramente Gianluca Tornese è stato raggirato come tanti altri prima e dopo di lui. 

E se parlassi io? Che ridicole!“. Queste le parole dell’ex corteggiatore che forse, nei prossimi giorni deciderà di raccontare tutta la sua verità e magari svelare un altro tassella di questo grande bluff architettato da Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. 

 


Pulsante per tornare all'inizio