Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alena Seredova contro Ilaria D’amico e Buffon: frecciatina velenosa o ironia? [FOTO]

Alena Seredova pubblica un post riferito ad Ilaria D’amico e Buffon. Molti i commenti sul web e ci si chiede se sia una frecciatina o solo ironia?

Il post della Seredova contro Buffon e Ilaria D’Amico, ecco cosa dice

Non appena pubblicata è diventata subito virale la foto di Alena Seredova, cioè il suo selfie davanti a un cartello con la scritta “D’Amico – Ti puoi fidare”.

La Seredova, che ha divorziato da Buffon nel 2014 che poi si è subito fidanzato proprio con la D’Amico, si mostra sorridente. Ma l’ironia (o frecciatina?) non è passata inosservata.

La foto, infatti, è stata pubblicata da Alfonso Signorini, che commenta scrivendo “Complimenti ad Alena Seredova per il suo senso dell’umorismo”. Ecco la foto:

Alena racconta come è stata dopo la fine con Buffon

Durante la separazione da Buffon, Alena Seredova è rimasta sempre in disparte. Tuttavia, non ha mai voluto passare per la vittima nè far passare per carnefice il padre dei suoi figli. Quando una storia finisce, finisce. Sembrava proprio questa la filosofia della Seredova. Poi a poco a poco Alena ha ripreso in mano la sua vita e ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Alessandro Nasi.

A distanza di qualche anno i rapporti tra i due sono ancora altalenanti: si vedono per i figli ma spesso la tensione è tangibile. David Lee e Louis Thomas restano però il centro della vita di mamma Alena, un pensiero fisso e l’unica cosa che sia davvero importante. “Vorrei per loro il successo, che per me significa essere sempre felici di quello che si fa e sempre appassionati… È brutto dire che non mi interessa cosa faranno, forse, ma a me basta che siano soddisfatti”, ha detto. Sul tema della separazione ha speso poi parole sentite e profonde: “Allora mi sentivo guardata da tutti. Nascondevo le mie malinconie e le mie insicurezze dietro al make-up impeccabile. Sarà stato stupido ma io volevo sentirmi più che mai viva: bella e femmina”, ha dichiarato la Seredova.

LEGGI ANCHE: Le parole dure della figlia di Gigi D’Alessio: massacra Anna Tatangelo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio