Cose da Vip

Antonella Clerici sta male? I fan si preoccupano: “Non ti ho mai vista così”

Antonella Clerici troppo magra: la FOTO che preoccupa i fan

Nelle ultime ore, è apparsa sul profilo personale di Antonella Clerici, una foto che preoccupa i fan. La conduttrice è sembrata infatti a tanti dei suoi follower troppo magra, tanto da temere che si potesse trattare di una malattia. La biondissima Antonellina, ha infatti stupito tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram personale. 

Amata dal pubblico, non solo per la sua bravura, ma anche per la sua spontaneità, Antonella Clerici è molto seguita anche su tutti i suoi social ufficiali. Sui suoi profili personali, la conduttrice posta spesso scatti che la ritraggono nella sua vita quotidiana. L’ultima foto però, non ha convinto i fan. Molti hanno creduto infatti che Antonella fosse dimagrita in maniera troppo repentina e vistosamente. Questo ha fatto temere a molti che si potesse trattare di un problema di salute. 

Antonella Clerici preoccupa i follower

Bella e solare come sempre, Antonella Clerici ha però preoccupato tutti i suoi fan con l’ultimo scatto su Instagram. Immortalata in compagnia di Diego della Palma, con un tailleur bianco, la conduttrice è apparsa troppo magra. Le forme burrose sono letteralmente scomparse. Questo in pochissimo tempo dall’ultima apparizione pubblica di Antonella. Si tratta di una dieta drastica o c’è qualcosa di più grave? Questa è la domanda che risuona tra i fan. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Un corpo che non le ha mai creato problemi

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, non si mai vergognata del suo aspetto fisico, che per lei non è mai stato un problema, anche quando dopo la gravidanza, le sue forme si erano fatte più dolci. Ha sempre avuto un bellissimo rapporto con il suo corpo ed per questo che l’eccessiva improvvisa magrezza preoccupa i fan. In questi ultimi giorni, però, la bella Antonellina si è mostrata con una forma fisica ben differente dal solito. 

Antonella Clerici tranquillizza i suoi fan

Notando la preoccupazione dei fan che le chiedevano con insistenza il perché di questa eccessiva magrezza, Antonella Clerici ha deciso di tranquillizzare tutti. E ai follower più ‘ansiosi’ che scrivono: “Sei dimagrita troppo!! Ora Basta!!” ha risposto di stare benissimo. La Clerici, ha spiegato con serenità, che adesso che si è allontanata un po’ dagli impegni televisivi, ha più tempo per se stessa ed ha deciso di prendersi cura anche della sua forma fisica. Insomma nessun malore, al momento sembra tutto sotto controllo per la Antonellina. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa