Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis si commuove per le parole della moglie Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis compie gli anni e il messaggio di Sonia Bruganelli commuove i fan [FOTO]

Nel giorno più bello di Paolo Bonolis, gli auguri più dolci arrivano dalla moglie Sonia Bruganelli. Un vero e proprio elogio da parte della moglie per il conduttore che oggi 14 giugno ha compiuto 58 anni. Ed è proprio tramite il suo profilo Instagram che l’imprenditrice ha voluto fare i migliori auguri di buon compleanno al marito, senza dimenticare di lanciare una critica nei confronti di altri volti noti dello spettacolo. “Auguri grande uomo. Un volto in un mondo di maschere – ha dichiarato su instragram la Bruganelli, allegando un video che descrive Paolo Bonolis negli studi dello show Ciao Darwin – .

“Un uomo che non ha bisogno di gonfiare il petto e di alzare i toni per avere ragione. Il più bravo conduttore televisivo che conosca e un uomo che non ha avuto paura di perdere lo scettro di maschio alfa rendendo la propria donna indipendente economicamente e come persona”. “Un uomo che è padre di 5 figli per i quali rinuncia quotidianamente alla sua tanto agognata “solitudine”, ha concluso, con un po’ di ironia, Sonia, sposata con Paolo Bonolis dal 2002 e madre di tre dei suoi cinque figli, Silvia, Davide e Adele. Un amore che nessuno riesce a scalfire, neanche gli haters che li vogliono divisi da anni. La passione conta molto nel matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. “E’ una conditio sine qua non”, ha spiegato lei: “Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà”. Pure di notte.

È fondamentale avere del tempo solo per se stessi. Aprire nel proprio quotidiano dei varchi di autonomia e di libertà in cui il proprio partner non interviene. Io credo che sia un atto di civiltà dormire in camere separate”.
Così Novella2000 rivela un dettaglio alquanto scioccante nella nuova edizione del settimanale. Sonia Bruganelli e il marito, il famoso conduttore Paolo Bonolis, dormirebbero in letti separati.

Paolo Bonolis attaccato dalla moglie Sonia Bruganelli: “Ciao Darwin è maschilista”

Se Ciao Darwin e Paolo Bonolis volano tra le preferenze del pubblico, c’è comunque chi si dà da fare per migliorare alcuni aspetti controversi della trasmissione. D’altronde, lo storico show Mediaset è da sempre accompagnato dal più vario coro di polemiche e contestazioni, e aggiornarne alcuni elementi potrebbe effettivamente essere una strategia. Ne è convinta Sonia Bruganelli, che intervistata da TPI non si è certo tirata indietro. Nonostante il legame con il presentatore e volto del programma, la produttrice non ha risparmiato frecciate, né a Ciao Darwin, né a Paolo Bonolis stesso.

[Photo credit Instagram]
Pulsante per tornare all'inizio