Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Angela Nasti conferma la rottura con Alessio: “Fuori dal programma è cambiato” [VIDEO]

Venerdì 31 maggio, si è conclusa la stagione di Uomini e Donne con la scelta di Giulia Cavaglia. La prima ad aver abbandonato lo studio del dating show condotto da Maria De Filippi è stata Angela Nasti che ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con Alessio Campoli. Tuttavia nei giorni scorsi alcune indiscrezioni sulla presunta conoscenza tra i due al di fuori del programma hanno iniziato a fare il giro del web. 

Numerosi i dubbi che hanno alimentato l’ipotesi di una possibile coscienza tra Angela Nasti e Alessio Campoli prima dell’inizio del loro percorso a Uomini e Donne. Il primo indizio: un tatuaggio (una palma) che entrambi hanno nello stesso punto del braccio mentre il secondo indizio è caratterizzato da una serie di like dell’ex corteggiatore sulle foto di Angela risalenti a diversi anni fa.

Le voci sulla rottura

Se le prime accuse mosse alle neo-coppia riguardavano proprio il fatto che Angela e Alessio si conoscessero da prima, poi l’attenzione si è immediatamente spostata su un’altra questione: i fan del programma hanno iniziato a insospettirsi perché nessuno dei due pubblicava foto o video insieme all’altro. La Nasti per qualche settimana ha risposto piccata ad ogni giudizio, spiegando che preferiva vivere questa storia in una dimensione più riservata.

Poi i primi accenni ad una possibile crisi sono stati dati proprio dall’ex tronista, che ai dubbi dei fan rispondeva parlando di insicurezza: certo, Alessio lo aveva scelto con il cuore, ma con il presupposto di conoscersi fuori. Da qui a parlare di innamoramento e a voler condividere con il pubblico momenti privati, per Angela Nasti c’era una grande differenza. E soprattutto c’era bisogno di tempo e di certezze. 

Nel frattempo proprio dal web sono arrivate le prime testimonianze anonime: tante e soprattutto simili tra loro. Molte ragazze hanno raccontato che poco prima della scelta, Angela si era lasciata andare a qualche confidenza di troppo con alcuni negozianti del suo paese. In particolare con un parrucchiere di Napoli, a cui la Nasti avrebbe confessato di non provare particolare trasporto per nessuno dei suoi corteggiatori, ma che comunque avrebbe provato a scegliere Alessio. Insomma, tutt’altro che una scelta fatta con il cuore; anche perché a giudicare da altre testimonianze, il cuore della tronista era rimasto bloccato nel passato e batteva ancora per l’ex fidanzato. 

Angela Nasti conferma ufficialmente la rottura con Alessio [VIDEO]

La conferma è arrivata proprio da Angela Nasti poco fa. L’ex tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di stories in cui finalmente fa chiarezza sulla questione e ufficializza la rottura con Alessio. La Nasti appare provata, stanca e amareggiata. Di una cosa è certa: non vuole sentirsi giudicata o in colpa, è una ragazza di vent’anni, ha fatto un tentativo ma non è andato a buon fine.

Angela sostiene che il motivo della rottura sia proprio l’insicurezza che ha accompagnato la sua scelta. Alessio sicuramente le piaceva, ma non si è mai dichiarata innamorata, e questo lo sapeva anche lui. Non sfugge però una frecciatina lanciata proprio all’ex corteggiatore: Angela infatti sostiene di aver trovato un Alessio diverso rispetto a quello conosciuto davanti alle telecamere. E che tutto quello che le piaceva in lui, improvvisamente è sparito conoscendolo nel corso delle settimane.

Per ora nessuna replica è arrivata da parte del ragazzo. È la madre di Alessio, piuttosto, a darsi da fare su Instagram mettendo dei like sospetti ai vari commenti contro Angela Nasti. A giudicare da questi suoi interventi tattici sui social, anche lei è d’accordo con la grande fetta di pubblico che sta già parlando di Angela come di una Sara Affi Fella 2.0. Ai fan di Uomini & Donne infatti iniziano a non tornare molti conti, motivo per cui stanno chiedendo alla redazione del programma di indagare sulle possibili menzogne che hanno accompagnato questo trono… 
Ecco il video in fondo all’articolo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Angela e Alessio già si conoscevano? Lui risponde alle accuse [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio