Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Angela Nasti crollo su Instagram: dopo la rottura perde 20 mila fans

Angela Nasti dopo le vicende che l’hanno vista protagonista della rottura con il corteggiatore di Uomini & Donne Alessio Campoli, torna a far parlare di sé.

La polemica dei followers si è scatenata dopo la rottura rapporto, breve e frettoloso o solo una montatura della Nasti per accreditarsi le copertine delle riviste e far parlare di sé?

A quanto pare Angela ha avuto una perdita a picco dei followers su Instagram che paragonandola a Sara Affi Fella l’hanno abbandonata in massa. Secondo le ultime indiscrezioni in 20 mila hanno detto addio alla sorella della blogger diventata famosa appunto dopo il trono di Uomini&Donne.

Chiara Nasti interviene sui social

Chiara Nasti è una super influencer napoletana, conosciuta prevalentemente grazie ad Instagram, molto seguita. E’ intervenuta, sempre sui social, in difesa di sua sorella Angela che, reduce dall’esperienza nel programma di Uomini e Donne, è al centro della polemica. Angela, in veste di tronista, ha affrontato un percorso, a suo dire, sempre all’insegna della trasparenza e sincerità. Una volta terminata la sua esperienza nel programma, ha scelto di uscire con Alessio Campoli, anche contro il giudizio del pubblico. Lontani dalle telecamere, però, il loro rapporto non è mai decollato, complice un’incompatibilità caratteriale. O, forse, più semplicemente, nessuno dei due si è trovato bene da solo con l’altro. Può succedere, per carità, ma il pubblico non perdona: dopo vecchie delusioni, gli spettatori sono diffidenti.

In seguito all’annuncio della fine della loro storia, i fan del programma si sono scatenati sui social. Hanno detto che Angela, come Sara Affi Fella, ha preso in giro tutti, scegliendo solo per comodità. Chiara Nasti non ci sta e sbotta su Instagram, pur essendosi sempre mantenuta in disparte, durante il percorso della sorella. Le sue parole sono molto dure, anche se comprende la difficoltà dell’esporsi in televisione.

 

Pulsante per tornare all'inizio