Cose da Vip

Carolyn Smith riprende a fare chemio: “Ho un tumore da battere…”

Ha preoccupato iI fan il messaggio straziante di Carolyn Smith che parla della chemio e della lotta al tumore. Ecco cosa ha detto. 

Carolyn Smith ai fan “Ho ancora un tumore da battere” 

Carolyn Smith ha lanciato un messaggio ai propri fan per avvisarli del suo stato di salute. Dopo il pericolo scampato della trombosi al braccio, l’amata opinionista di Ballando con le Stelle ha affermato di stare per iniziare un nuovo ciclo di chemioterapia. 

Dopo tre anni di lotta contro il tumore, Carolyn Smith non ha ancora smesso di curarsi per riprendersi. Sulla sua pagina social ha lanciato ai fan questo messaggio:

Oggi ricomincia tutto il mio percorso, c’è ancora da cacciare via un tumore, un intruso, che è un po’ insistente e necessito dei trattamenti. Faccio qualche controllo prima di ricominciare il mio trattamento per il tumore”.

Carolyn Smith affronta ancora una volta il suo intruso con grinta e coraggio. Dai social e da tutto il web arrivano i migliori auguri di guarigione. 

Ricovero in ospedale: paura per il giudice di Ballando con le Stelle

Carolyn Smith ha deciso di sottoporsi a dei controlli e dopo una serie di visite, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video spiegando ai suoi follower la causa del forte dolore al braccio. Una trombosi all’arto destrosecondo quanto spiegato dal giudice di Ballando con le stelle.

Ho fatto una ecografia ed ho una trombosi al braccio destro” ha spiegato in un video la Smith, fuori dall’ospedale Pio XI di Roma. “Oggi inizio la cura. Tutto sta andando abbastanza bene, devo stare a casa. Ho una terapia ed andrà tutto bene. Positività“. A corredo del post, gli hashtag #smile #woman #wonderwoman #SorridoENonMolloMai. 

Tantissimi i messaggi di auguri e di pronta guarigione per Carolyn Smith che ha ringraziato tutti i suoi fan per l’affetto e il sostegno.

LEGGI ANCHE: Iannone e Giulia de Lellis insieme, la reazione della Rodriguez spiazza tutti

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio