Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Giugno
  • 18
  • Belen triangolo amoroso con Stefano e Gilda Ambrosio?
  • Cose da Vip

Belen triangolo amoroso con Stefano e Gilda Ambrosio?

Redazione VelvetMAG 18 Giugno 2019

La storia d’amore tra Belen e Stefano procede a gonfie vele. Nonostante ciò, sembra che i due non evitino qualche incontro indesiderato, come quello fatto a Milano ad un evento. Andiamo a vedere cosa è successo!

Incontri pericolosi a un evento a Milano

Belen e Stefano sono sempre più innamorati, ma la loro relazione spesso è minata da incontri indesiderati. Infatti, proprio in una serata di Tucibi in quel di Milano la coppia ha fatto un incontro abbastanza ‘pericoloso’. In effetti, la stessa sera allo stesso evento era presente anche Gilda Ambrosio, ex di Stefano de Martino. Al momento non ci sono voci di gossip che arrivano dai presenti della sfilata. Probabilmente, Belen e suo marito erano presenti come ospiti speciali, mentre Gilda Ambrosio non poteva di certo mancare, essendo ormai una stilista affermata. Ovviamente, la Rodriguez non teme rivali, essendo riuscita per la seconda volta a conquistare suo marito. Chissà se si sono incontrati oppure, semplicemente, non hanno avuto occasione di incrociarsi. 

Belen provoca Stefano su Instagram: siparietto hot

Belen e Stefano, sempre più innamorati e inseparabili, negli ultimi giorni sono stati a Madrid, in occasione del concerto di Alejandro Sanz. Proprio qui, stanno trascorrendo qualche giorno di relax, tra passione e coccole. In questa cornice amorosa, Belen ha fatto un po’ di ironia sui social e ha cercato di provocare il suo Stefano creando un siparietto ‘hot’. Tra le sue Instagram Stories, di ritorno da una serata, la più grande delle Rodriguez ha pubblicato un video in cui riprende De Martino sprofondato nel letto commentando:”Questa è la fine di mio marito dopo ore di Alejandro Sanz”. Il filmato, però, si fa subito bollente, in quanto Belen inquadra il suo lato B, dicendo:”Mi sa che dovrò sculacciarmelo da sola“. La risposta di Stefano non ha esitato ad arrivare:”Ora non esageriamo“. I due, dopo questo breve siparietto super-hot, sono scomparsi di social per ben 60 minuti. Solo dopo un’ora, la showgirl ha pubblicato un’altra Instagram Stories che ritraeva le sue mani intrecciate a quelle di suo marito. Cosa sarà successo nell’arco di quei 60 minuti? Belen e Stefano riescono sempre a spiazzare i loro fan con questa leggerezza e ironia, anche nei loro momenti più intimi. Il video in questione a fine articolo.

Belen Rodriguéz di nuovo incinta: il web impazzisce

Dopo il recente riavvicinamento con Stefano De Martino, Belen ha trovato finalmente la serenità. Alcune foto postate sul suo profilo Instagram, però, scatenano il sospetto dei fan: è di nuovo incinta?

Negli scorsi giorni, la Rodriguéz ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto, che la ritrae con un 3 disegnato sul viso. Lo scatto, accompagnato dalla descrizione “Qualcosa di nuovo sta arrivando“, ha scatenato i sospetti dei fan che hanno subito pensato che si trattasse di una gravidanza. “La cicogna? Belen spero di si”, “3 months pregnant”, “Sei incinta” questi alcuni dei centinaia di commenti sotto la foto pubblicata. A far circolare la notizia, inizialmente, ci aveva pensato il settimanale Chi, rivelando la possibilità di una gravidanza da parte della showgirl. Ancora non arriva la smentita da parte della coppia, che sia davvero in attesa del secondogenito?

Tags: Belen Rodriguez Milano Stefano De Martino

Continue Reading

Previous: Diletta Leotta e Francesco Monte: ecco la dichiarazione della conduttrice e lo scetticismo dei fan
Next: Paola Perego, una persona cara è malata: “Mi sento impotente”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001