Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen triangolo amoroso con Stefano e Gilda Ambrosio?

La storia d’amore tra Belen e Stefano procede a gonfie vele. Nonostante ciò, sembra che i due non evitino qualche incontro indesiderato, come quello fatto a Milano ad un evento. Andiamo a vedere cosa è successo!

Incontri pericolosi a un evento a Milano

Belen e Stefano sono sempre più innamorati, ma la loro relazione spesso è minata da incontri indesiderati. Infatti, proprio in una serata di Tucibi in quel di Milano la coppia ha fatto un incontro abbastanza ‘pericoloso’. In effetti, la stessa sera allo stesso evento era presente anche Gilda Ambrosio, ex di Stefano de Martino. Al momento non ci sono voci di gossip che arrivano dai presenti della sfilata. Probabilmente, Belen e suo marito erano presenti come ospiti speciali, mentre Gilda Ambrosio non poteva di certo mancare, essendo ormai una stilista affermata. Ovviamente, la Rodriguez non teme rivali, essendo riuscita per la seconda volta a conquistare suo marito. Chissà se si sono incontrati oppure, semplicemente, non hanno avuto occasione di incrociarsi. 

Belen provoca Stefano su Instagram: siparietto hot

Belen e Stefano, sempre più innamorati e inseparabili, negli ultimi giorni sono stati a Madrid, in occasione del concerto di Alejandro Sanz. Proprio qui, stanno trascorrendo qualche giorno di relax, tra passione e coccole. In questa cornice amorosa, Belen ha fatto un po’ di ironia sui social e ha cercato di provocare il suo Stefano creando un siparietto ‘hot’. Tra le sue Instagram Stories, di ritorno da una serata, la più grande delle Rodriguez ha pubblicato un video in cui riprende De Martino sprofondato nel letto commentando:”Questa è la fine di mio marito dopo ore di Alejandro Sanz”. Il filmato, però, si fa subito bollente, in quanto Belen inquadra il suo lato B, dicendo:”Mi sa che dovrò sculacciarmelo da sola. La risposta di Stefano non ha esitato ad arrivare:”Ora non esageriamo“. I due, dopo questo breve siparietto super-hot, sono scomparsi di social per ben 60 minuti. Solo dopo un’ora, la showgirl ha pubblicato un’altra Instagram Stories che ritraeva le sue mani intrecciate a quelle di suo marito. Cosa sarà successo nell’arco di quei 60 minuti? Belen e Stefano riescono sempre a spiazzare i loro fan con questa leggerezza e ironia, anche nei loro momenti più intimi. Il video in questione a fine articolo.

Belen Rodriguéz di nuovo incinta: il web impazzisce

Dopo il recente riavvicinamento con Stefano De MartinoBelen ha trovato finalmente la serenità. Alcune foto postate sul suo profilo Instagram, però, scatenano il sospetto dei fan: è di nuovo incinta?

Negli scorsi giorni, la Rodriguéz ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto, che la ritrae con un 3 disegnato sul viso. Lo scatto, accompagnato dalla descrizione “Qualcosa di nuovo sta arrivando“, ha scatenato i sospetti dei fan che hanno subito pensato che si trattasse di una gravidanza. “La cicogna? Belen spero di si”, “3 months pregnant”, “Sei incinta” questi alcuni dei centinaia di commenti sotto la foto pubblicata. A far circolare la notizia, inizialmente, ci aveva pensato il settimanale Chi, rivelando la possibilità di una gravidanza da parte della showgirl. Ancora non arriva la smentita da parte della coppia, che sia davvero in attesa del secondogenito?

Pulsante per tornare all'inizio