Cose da VipPrimo Piano

Taylor Mega confessa: “Sono stata con molte donne” ecco la dichiarazione shock [FOTO]

Taylor Mega: “Esperienze con donne, l’amore non ha sesso”

Taylor Mega, la sexy influencer è stata ospite dell’evento organizzato al Pitti Uomo dal brand Favelas De Rio,  si è lasciata andare ad alcune confessioni a proposito della sua vita privata, rivelando per la prima volta di aver avuto esperienze anche con le donne.

“Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo”

Protagonista in prima linea del party , l’influencer ha risposto alle tante domande che le sono arrivate attraverso le Instagram Stories, “Non sono lesbica, ma ho avuto molte esperienze con donne”, ha spiegato, per poi aggiungere: “Vi dico solo che per me l’amore non ha sesso, non ha età (e l’avete visto), non ha nazionalità. Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo, potrei innamorarmi di una persona molto più grande di me come di un ragazzino di 18 anni”. Oggi come va la vita privata di Mega Taylor? Stando a quanto riporta Dagospia, la bella friulana sarebbe attualmente fidanzata con il miliardario iraniano Hormoz Vasfi. Nel suo passato, anche un flirt con Tony Effe, trapper della Dark Polo Gang.

Un milione di follower su Instagram, serate, i soldi che “non si guadagna mai abbastanza” e la popolarità conquistata (anche) grazie alle voci di una storia con Flavio Briatore. Dopo una breve relazione con Sfera Ebbasta (” Non è stata una botta e via, ma una storia vera”). Un flirt è con un altro rapperr: Tony Effe. “Ci siamo conosciuti sui social – racconta Taylor Mega – lui mi aveva scritto in privato tempo fa, ma non gli avevo risposto. Poi un giorno ho deciso di mettergli dei “mi piace” alle foto. Non ascolto la trap, ma quando l’ho visto ho detto: ‘Che figo!’. È un bel ragazzo, molto virile: odio quelli che passano il tempo a pettinarsi e a farsi selfie. Lui è un vero maschio, ma mi ha fatto innamorare anche con la sua dolcezza infinita“.

C’è chi l’ha criticata sui social definendola rifatta. Ma lei non ci sta. “Solo labbra e tette – racconta – Come tutte! Lo ammetto e non me ne vergogno. Ma il resto è tutto naturale: zigomi, sedere… Pensano che sia finta solo perché ho i tratti da russa. Non mi tingo nemmeno i capelli: sono bionda vera“.

Sul capitolo sesso, giura di essere stata “solo con tre persone” da maggio a oggi. La partecipazione all’Isola dei Famosi potrebbe far traballare la relazione con Tony, ma lei proverà a “superare la prova”. “Non vivo senza sesso – racconta Taylor Mega a Diva e Donna – Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner: di Tony mi sono innamorata anche per questo. Tiene bene il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini“.