Un fatto sconvolgente si è da poche ore verificato in Inghilterra. Durante il Corteo Reale, nel quale si trovavano Kate Middleton e il Principe William, è stata investita una donna. L’anziana signora si troverebbe ora ricoverata in gravi condizioni. Artefice del terribile incidente una delle moto della scorta, dei Duchi di Cambridge. A diffondere la notizia ci ha pensato anche Kensington Palace che in una nota ha voluto precisare quanto Kate e William siano sinceramente: “Rattristati e profondamente preoccupati“.
Il fatto si è verificato durante il tragitto tra Londra e Windsor. Una motocicletta della Polizia che scorta Kate Middleton e il Principe William, ha investito inavvertitamente, una donna di 83 anni. L’anziana sbattuta a terra dal violento colpo, ora si trova ricoverata in ospedale. I medici fanno sapere che le sue condizioni sono davvero critiche e si aspettano ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
Secondo quanto si apprendere dalle fonti ufficiali, il fatto si è verificato lo scorso martedì 18 giugno 2019. La BBC, precisa che la donna, che al momento si trova ricoverata in condizioni davvero critiche, è un’anziana di 83 anni. Il nome della signora è Irene, le sue condizioni sono gravi, ma stabili. Non sono ben chiare le dinamiche dell’incidente, si suppone che la donna stesse attraversando la strada e la motocicletta della scorta, l’abbia investita inavvertitamente. Tuttavia pare che sull’incidente sia stata aperta un’indagine. Kate Middleton e il Principe Willam, si augurano che Irene possa riprendersi presto. Oltre all’apprensione per le condizioni della donna, infatti, la preoccupazione è dovuta anche al fatto che l’incidente potrebbe tramutarsi in omicidio colposo, se malauguratamente la donna non dovrebbe farcela.
Il fatto ha allarmato fortemente la Corte Inglese. In particolar modo, Kate Middleton e il Principe William, presenti al momento dell’incidente, sono in forte apprensione per l’accaduto. Da Kensington Palace, residenza ufficiale dei Duchi di Cambridge, è stata diffusa una nota, nella quale i Reali mostrano tutto il loro dispiacere. Il portavoce di Corte, ha precisato inoltre: “Le loro altezze reali hanno inviato un messaggio con i migliori auguri a Irene e alla sua famiglia e intendono restare in contatto durante tutte le tappe del recupero verso la sua guarigione“. Insomma un’altra faccenda delicata si aggiunge al periodo già critico che in questi giorni stanno affrontando i Duchi di Cambridge, dovuto alle voci sempre più pressanti di un presunto tradimento ad opera del Principe William e a discapito di Kate Middleton.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton: il dramma dopo le voci sul tradimento da parte del Principe William
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More